Certificati di investimento - Capitolo 6 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
IT0006757600. Nuovo Smartetn Credit Linked (cedola 6.75% p.a.) su bond Saipem XS2325696628. MM espone a 1000 in ask...
 

albicocco

Forumer storico
Non posso credere che quelli di Sfideuram siano arrivati a tal punto di tafazzismo. Già ci hanno abbondantemente rotto la balle e se facessero anche una simile porcheria, riuscirebbero a farmi vincere la mia naturale pigrizia e aprirei Directa.
Comunque la MIFID 2.5 prima o poi dovrà essere applicata da tutte le banche italiane , anche se probabilmente ce ne saranno alcune di manica più larga rispetto ad altre. Certo, per sottrarsi definitivamente ,alle normative europee sempre più restrittive, non resta che da seguire l'esempio dei vari Carlo Cattaneo , Giuseppe Mazzini , Giuditta Sidoli ecc e raggiungere il Ticino...
 

emildome

Forumer attivo
Inviata ora mail di reclamo a sfideuram
Buongiorno,
sarebbe gradita almeno una spiegazione delle ragioni del perdurante disservizio nel vostro sistema informatico che dallo scorso lunedì impedisce di fatto quasi tutti gli acquisti. Ciò ha comportato e comporta un danno del quale mi riservo di chiedervi conto in caso di perdurante assenza di giustificazioni.
Distinti saluti
Settimana scorsa ho avviato il trasferimento verso Zurich bank. Fra qualche settimana saprò dire se ciò risulterà migliorativo rispetto a Fideuram
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto