Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Ci sono anche io dentro... trigger AC all' 80%, abbiamo margine, direi... 🤞

Thyssenkrupp Nucera debutta a 20,20 euro per azione​

FRANCOFORTE, 7 luglio (Reuters) - Il titolo dell'azienda per le tecnologie a idrogeno Thyssenkrupp Nucera ha avviato gli scambi a 20,20 euro per azione al debutto alla borsa di Francoforte.

Il prezzo di apertura è superiore al prezzo finale dell'offerta di 20 euro per azione, che valuta Thyssenkrupp Nucera, joint venture tra la tedesca Thyssenkrupp e l'italiana De Nora , circa 2,5 miliardi di euro
 

Joe Silver

Forumer storico
Adesso non si è neanche liberi di investire come pare e piace !? Avranno capito che è troppo facile guadagnare coi certificati !? Questa della nuova Mifid è una bella e buona scusante per indirizzare gli investimenti dove vogliono loro !!
Non posso credere che quelli di Sfideuram siano arrivati a tal punto di tafazzismo. Già ci hanno abbondantemente rotto la balle e se facessero anche una simile porcheria, riuscirebbero a farmi vincere la mia naturale pigrizia e aprirei Directa.
 

Bu$

The sun is life
Non posso credere che quelli di Sfideuram siano arrivati a tal punto di tafazzismo. Già ci hanno abbondantemente rotto la balle e se facessero anche una simile porcheria, riuscirebbero a farmi vincere la mia naturale pigrizia e aprirei Directa.
Joe ad aprire directa ci vogliono 5 minuti, che aspetti a farlo.
Poi al limite li tieni entrambi
 

Joe Silver

Forumer storico
Inviata ora mail di reclamo a sfideuram
Buongiorno,
sarebbe gradita almeno una spiegazione delle ragioni del perdurante disservizio nel vostro sistema informatico che dallo scorso lunedì impedisce di fatto quasi tutti gli acquisti. Ciò ha comportato e comporta un danno del quale mi riservo di chiedervi conto in caso di perdurante assenza di giustificazioni.
Distinti saluti
 

Nadia73

Nuovo forumer
Inviata ora mail di reclamo a sfideuram
Buongiorno,
sarebbe gradita almeno una spiegazione delle ragioni del perdurante disservizio nel vostro sistema informatico che dallo scorso lunedì impedisce di fatto quasi tutti gli acquisti. Ciò ha comportato e comporta un danno del quale mi riservo di chiedervi conto in caso di perdurante assenza di giustificazioni.
Distinti saluti
Buongiorno, scusa se mi intrometto. Avendo avuto anche io lo stesso problema con Fideuram , ho risolto rifacendo il questionario di adeguatezza tramite il loro consulente.
 

CarloConti

Forumer storico
Gli incrementi modesti di ieri: XS2458894370 a 100,46 - IT0006753849 a 975,00 - XS2395015089 a 978,65 circa - NLBNPIT1DWZ6 a 99,1 - primo ingresso in CH1265329545 a 99,55 circa. Venduto IT0006753559 a 1.000,00. Prossima settimana rimborso (diciamo certo) di due importanti certificati con altri due potenziali altrettanto importanti, uno è quello che integra la pensione di Joe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto