Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Eni ci prova ..

ENI.png
 

manlius

Forumer attivo
IT0006749367 .....lo possiedo da mesi.... mancata la scorsa call è sceso per me in maniera esagerata.... da settimane è sotto la lineare, ma solo AEGON deve staccare ancora il dividendo 0.12€ il 29/5 ..... ve lo segnalo perchè a me pare sottoprezzato....
ps: io il mio me lo tengo.
si non è male ma su Aegon non è meglio XS2463257589 che è airbag
 

mela

Forumer attivo
IT0006755018 maxi coupon che si acquista oggi (ultimo giorno per la maxi cedola del 19.5%) al prz di 1022
Cosa ne pensate ?
 

CarloConti

Forumer storico
si non è male ma su Aegon non è meglio XS2463257589 che è airbag
su Aegon, e assicurativi in generale, io ho questo XS2474842056 praticamente da quando sta a mercato. Per un periodo è stato ad un passo dalla call, oggi, anche in vista del dividendo, è più per cassettare almeno per un po. Ha una barriera al 50% e una cedola mensile di tutto rispetto per un ctf su assicurativi. Axa e Allianz hanno già staccato il dividendo, Axa credo proprio oggi, e sono entrambi sopra strike. Il problema è che è in BO!!
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Nel quadro dell'ultima serie di sanzioni contro Mosca per la guerra in Ucraina, la Commissione europea ha proposto di mettere in una blacklist diverse aziende cinesi e di limitare le esportazioni verso Paesi terzi se legate all'aggiramento delle restrizioni commerciali alla Russia.
I 27 Stati membri dell'Ue - che devono approvare le nuove sanzioni all'unanimutà - avranno una prima discussione sulla proposta della Commissione mercoledì, secondo diverse fonti diplomatiche.
La proposta si concentra sulla lotta all'elusione delle restrizioni commerciali esistenti attraverso i Paesi terzi, hanno detto le fonti, dopo che l'Ue ha identificato Cina, Turchia, Emirati Arabi Uniti, nonché gli Stati dell'Asia centrale e del Caucaso come potenziali responsabili.
Sette società cinesi sarebbero soggette al congelamento dei beni nell'Ue, hanno detto diplomatici vicini alla questione. Si tratterebbe della prima volta che il blocco punisce la Cina per il ruolo di Pechino nell'aiutare la Russia nella guerra in Ucraina.
Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin ha detto che la Cina sta esortando l'Ue a non prendere la "strada sbagliata" e che è pronta ad agire per salvaguardare i propri diritti e interessi.
"La Cina si oppone alle azioni che utilizzano la cooperazione tra Cina e Russia come pretesto per imporre sanzioni illegali o per espandere la giurisdizione estera contro la Cina", ha detto Wang durante una conferenza stampa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto