NoWay It's time to play the game 7 Luglio 2023 #6.902 NoWay ha scritto: Io invece mi accontenterei di recuperare quanto abbiamo perso ieri... Clicca per allargare... Mi sa che gli amici sono molto poco collaborativi...
NoWay ha scritto: Io invece mi accontenterei di recuperare quanto abbiamo perso ieri... Clicca per allargare... Mi sa che gli amici sono molto poco collaborativi...
mac Forumer storico 7 Luglio 2023 #6.903 Joe Silver ha scritto: Hic Rhodus hic salta (questo non è facile) Clicca per allargare... infatti: l'ho cercato su wikipedia!
Joe Silver ha scritto: Hic Rhodus hic salta (questo non è facile) Clicca per allargare... infatti: l'ho cercato su wikipedia!
portnoy69 Gli orologi sono nuvole 7 Luglio 2023 #6.905 mac ha scritto: infatti: l'ho cercato su wikipedia! Clicca per allargare... c'è sempre da imparare da @Joe Silver
mac ha scritto: infatti: l'ho cercato su wikipedia! Clicca per allargare... c'è sempre da imparare da @Joe Silver
Dandan1968 Forumer storico 7 Luglio 2023 #6.906 NoWay ha scritto: FR001400HX99. Lunedì arriva Amundi... Clicca per allargare... Sanno che sta per partire la cuccagna (per loro a settembre)
NoWay ha scritto: FR001400HX99. Lunedì arriva Amundi... Clicca per allargare... Sanno che sta per partire la cuccagna (per loro a settembre)
Dandan1968 Forumer storico 7 Luglio 2023 #6.907 portnoy69 ha scritto: c'è sempre da imparare da @Joe Silver Clicca per allargare... Difatti le uniche frasi latine le ho imparate da Topolino e da Joe Ah no anche da John Wick Si vis pacem para bellum
portnoy69 ha scritto: c'è sempre da imparare da @Joe Silver Clicca per allargare... Difatti le uniche frasi latine le ho imparate da Topolino e da Joe Ah no anche da John Wick Si vis pacem para bellum
Joe Silver Forumer storico 7 Luglio 2023 #6.908 portnoy69 ha scritto: c'è sempre da imparare da @Joe Silver Clicca per allargare... Non esageriamo. Triale, Fabrizio, Peco ed un certo Portnoy (cito solo quelli che mi vengono prima in mente) ne sanno più di me.
portnoy69 ha scritto: c'è sempre da imparare da @Joe Silver Clicca per allargare... Non esageriamo. Triale, Fabrizio, Peco ed un certo Portnoy (cito solo quelli che mi vengono prima in mente) ne sanno più di me.
orsoseduto Forumer attivo 7 Luglio 2023 #6.909 NoWay ha scritto: FR001400HX99. Lunedì arriva Amundi... Clicca per allargare... poracci quelli che l'han comprato in collocamento con il 5% di costi impliciti...
NoWay ha scritto: FR001400HX99. Lunedì arriva Amundi... Clicca per allargare... poracci quelli che l'han comprato in collocamento con il 5% di costi impliciti...
NoWay It's time to play the game 7 Luglio 2023 #6.910 Dandan1968 ha scritto: Sanno che sta per partire la cuccagna (per loro a settembre) Clicca per allargare... In effetti sembra un po' la corsa all'oro...
Dandan1968 ha scritto: Sanno che sta per partire la cuccagna (per loro a settembre) Clicca per allargare... In effetti sembra un po' la corsa all'oro...