Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Dopo un massacro che dura ininterrottamente da 500 giorni, una diga fatta saltare e tutto il resto, gli Ucraini dovrebbero anche fare gli schizzinosi sul tipo di armi che ricevono?
e subiscono bombardamenti di questo tipo dall'inizio, senza poter controbattere in modo paritario con bombardamenti su terreno russo.....
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico
sul DE000UK0X6R5 telefonato ora a UBS ..direi che abbiamo spazzolato tutta la size ...ho sollecitato il ripristino della quotazione in bid only
Cmq mi sono andato a vedere gli scambi
Se ne hanno emesso 60k come da cedlab qualcuno è scappato con il malloppo
Io non vedo più di 20k di scambi sempre che tutti abbiamo comprato dal mm
Felice di sbagliare ma penso sia una delle tante schifezze che abbiamo visto e che vedremo sempre più
Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo
 

giancarlo22

Forumer storico
Lo stesso sta avvenendo anche a Milano ed a Roma che sono le piazze principali del mercato immobiliare

I prezzi delle case a Milano non scendono affatto....

Andamento dei prezzi degli immobili a Milano​

I grafici seguenti mostrano l'andamento dei prezzi nel tempo di tutte le tipologie di immobili residenziali a Milano, sia in vendita sia in affitto.

Prezzo medio vendita (€/m²)
3.500 €
4.000 €
4.500 €
5.000 €
5.500 €
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023
A Giugno 2023 per gli immobili residenziali in vendita sono stati richiesti in media € 5.271 al metro quadro, con un aumento del 3,82% rispetto a Giugno 2022 (5.077 €/m²). Negli ultimi 2 anni, il prezzo medio all'interno del comune di Milano ha raggiunto il suo massimo nel mese di Giugno 2023, con un valore di € 5.271 al metro quadro. Il mese in cui è stato richiesto il prezzo più basso è stato Agosto 2021: per un immobile in vendita sono stati richiesti in media € 4.865 al metro quadro.

Prezzi al metro quadro delle zone di Milano​

Nel corso del mese di Giugno 2023, il prezzo richiesto per gli immobili in vendita a Milano è stato più alto nella zona Centro, con € 10.058 per metro quadro. Al contrario, il prezzo più basso è stato nella zona Bisceglie, Baggio, Olmi con una media di € 2.694 al metro quadro.
Nello stesso mese, il prezzo richiesto per gli immobili in affitto a Milano è stato più alto nella zona Centro, con € 30,16 al mese per metro quadro. Il prezzo più basso, invece, è stato nella zona Forlanini con una media di € 16,56 al mese per metro quadro.
MOSTRA TUTTI
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Ma ho capito male io o è illegale ed anche un crimine di guerra usare le bombe a grappolo?

Dipende da chi stabilisce la legalità. La Russia (e non solo) non ha mai accettato questa 'regola' internazionale e quindi non vedo perché dovrebbe essere accettata dall'Ucraina, visto anche tutto quel che è successo in questa guerra in termini di morti civili, abitazioni, ecc.
 

NoWay

It's time to play the game
Dipende da chi stabilisce la legalità. La Russia (e non solo) non ha mai accettato questa 'regola' internazionale e quindi non vedo perché dovrebbe essere accettata dall'Ucraina, visto anche tutto quel che è successo in questa guerra in termini di morti civili, abitazioni, ecc.

Mi pare che ci siano già delle condanne per crimini di guerra contro i russi (come giusto che sia), ma forse se li commettiamo "noi" va bene...
 

fa3

Forumer attivo
due giorni fa qualcuno quì sopra, non ricordo il nome, ne prese 2.000 in una volta, ecco....

quotava a circa 100,9, e anche ieri si comprava sopra 100, a circa 100,5. Anche io oggi ho incrementato a 99.9.
XS2458894370
oggi comprati altri a 100,04
parliamo di Barclays
del WO attuale ENI con barriera 7,208 attualmente con margine 45,02%
poi c' è l' airbag
e rendimento annuale lordo 12,90%
se poi calla prima, anche di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto