Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche se alla fine è sempre il mercato che decide i prezzi, di fatto in moltissime zone per avere un ombrellone serve una raccomandazione, fin tanto che la domanda è così alta i prezzi non potranno che salire. Se ci fosse la terrorizzante crisi probabilmente gli ombrelloni sarebbero regalati.
Detto questo è vero che esiste una larga fascia di popolazione che non può permettersi di andare al mare, ma ne più, ne meno, dell'anno scorso o dell'anno prima o di quello prima ancora, insomma la nostra normalità italiana. Meraviglioso sarebbe se davvero qualche politico illuminato riuscisse a migliorare le condizioni economiche di queste fasce di popolazione che, comunque, sono sempre esistite.
Sempre se siamo favorevoli al libero mercato, altrimenti possono esistere altre filosofie economiche........
Oppure si cambia destinazione.Io adesso sono in montagna in Valle Aurina e il prezzo del mio albergo rispetto all'anno scorso è aumentato del 8% ma spendo meno della metà che andare a Jesolo al mare