Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart2002

Forumer attivo
Preso JE00BLS3LD77.
Controllando i pagamenti delle cedole sul conto, c'era qualcosa che non mi quadrava, ovvero sul conto era stata
pagata la cedola ma nello zainetto fiscale non era stata diminuita la minus.
Errore atipico, spesso può saltare la cedola, ma pagarla e non conteggiarla nel relativo zainetto fiscale...
non so se a qualcuno è già capitato in passato.
Comunque il certificato è DE000VX2XN56 data di pagamento 10 luglio con Fineco, verificate se è tutto regolare.

P.S. inviata segnalazione a Fineco
Io avrei aspettato a segnalare per vedere se se ne accorgevano, in fin dei conti era un errore a tuo favore..
 

skolem

Listino e panino
Un'ulteriore stretta monetaria da un quarto di punto percentuale dovrebbe essere sufficiente per la Banca centrale europea, mentre mosse ancora più restrittive potrebbero danneggiare l'economia della zona euro. Lo ha detto ieri sera Yannis Stournaras, banchiere centrale greco e consigliere Bce, in un'intervista a 'Cgtn Europe’. "Potrebbe esserci un nuovo intervento la settimana prossima ma non sono sicuro che si procederà oltre. Ci fermeremo. Questa è la mia posizione" dichiara all'emittente tv che fa parte della 'China Global Television Network’. A una domanda più precisa sul perché la Bce dovrebbe fermarsi risponde poi: "perché l'inflazione è in calo e abbiamo capito che siamo sul livello ottimale, ulteriori rialzi dei tassi potrebbero danneggiare l’economia”.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno, sapere fon Fineco il tuo reale patrimonio è impossibile. Stamattina il totale è inferiore a quello di ieri e consolidato, di oltre 40 k
O è passata la Banda Bassotti o hai un tot di certificati "autocallati" che devi ancora incassare?
Buongiorno, Massimiliano, ma non ti ricordi che ieri sera mi hai detto: "queste sono le mie credenziali del conto Fineco; preleva tutto quello che ti occorre.."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto