Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
dilemma : IT0005383275 vendere o non vendere ?
ha in pancia 13 cedole con quelle di luglio e il MM acquista a 1069 (equivalente di 10 cedole)

American Airlines (wof) ha un margine di circa 4% sul soglia cedola e rileva tra 1 settimana.

e questo pomeriggio prima dell'apertura americana AA presenta i dati....
 

Flypper17

Forumer storico
ognuno ha la propria operatività
a me non è piaciuto l'after di tesla che non c'entrerà una sega ma...
per la mor di dio lungi da me era solo per capire...
il certificato , se lo hai venduto a 986 a parte le cedole ( 0,3 + 0,3) può restituire ancora oltre un punto percentuale in meno di un mese ...
i certificati che ti posso dare questa percentuale ci sono ma non hanno quegli stessi strike...
 

Paolo21

Forumer storico
dilemma : IT0005383275 vendere o non vendere ?
ha in pancia 13 cedole con quelle di luglio e il MM acquista a 1069 (equivalente di 10 cedole)

American Airlines (wof) ha un margine di circa 4% sul soglia cedola e rileva tra 1 settimana.

e questo pomeriggio prima dell'apertura americana AA presenta i dati....
Eh...bel dilemma
 

skolem

Listino e panino
Il IT0006754292 oggi non dovrebbe essere ex-cedola? Il MM quota circa uguale a ieri. Forse era ieri il primo giorno ex-cedola?
Grazie
 

Alexreferee11

Forumer storico
dilemma : IT0005383275 vendere o non vendere ?
ha in pancia 13 cedole con quelle di luglio e il MM acquista a 1069 (equivalente di 10 cedole)

American Airlines (wof) ha un margine di circa 4% sul soglia cedola e rileva tra 1 settimana.

e questo pomeriggio prima dell'apertura americana AA presenta i dati....
Io non ce l ho in Ptf e non faccio neanche i conti come fai (giustamente) te El Trinche, ma essendo un airbag di tutto sommato breve durata IO lo terrei in Ptf..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Il IT0006754292 oggi non dovrebbe essere ex-cedola? Il MM quota circa uguale a ieri. Forse era ieri il primo giorno ex-cedola?
Grazie
Sei sicuro? non ho il Kid sottomano ma, solitamente, gli SMT pagano 6 gg lavorativi dopo la data di rilevazione..a me verrebbe che oggi è l ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto