Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dilemma : IT0005383275 vendere o non vendere ?
ha in pancia 13 cedole con quelle di luglio e il MM acquista a 1069 (equivalente di 10 cedole)

American Airlines (wof) ha un margine di circa 4% sul soglia cedola e rileva tra 1 settimana.

e questo pomeriggio prima dell'apertura americana AA presenta i dati....

ognuno ha la propria operatività
a me non è piaciuto l'after di tesla che non c'entrerà una sega ma...
per la mor di dio lungi da me era solo per capire...
il certificato , se lo hai venduto a 986 a parte le cedole ( 0,3 + 0,3) può restituire ancora oltre un punto percentuale in meno di un mese ...
i certificati che ti posso dare questa percentuale ci sono ma non hanno quegli stessi strike...

ha in pancia 13 cedole con quelle di luglio e il MM acquista a 1069 (equivalente di 10 cedole)

American Airlines (wof) ha un margine di circa 4% sul soglia cedola e rileva tra 1 settimana.

Eh...bel dilemma

Il IT0006754292 oggi non dovrebbe essere ex-cedola? Il MM quota circa uguale a ieri. Forse era ieri il primo giorno ex-cedola?
Grazie

Io non ce l ho in Ptf e non faccio neanche i conti come fai (giustamente) te El Trinche, ma essendo un airbag di tutto sommato breve durata IO lo terrei in Ptf..

Il IT0006754292 oggi non dovrebbe essere ex-cedola? Il MM quota circa uguale a ieri. Forse era ieri il primo giorno ex-cedola?
Grazie
Sei sicuro? non ho il Kid sottomano ma, solitamente, gli SMT pagano 6 gg lavorativi dopo la data di rilevazione..a me verrebbe che oggi è l ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto