Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no Joe ho preso io a 991 e qualcosa
poi un altro scambio di 10 pz
e poi un retail con 3 pz
cirdan non sempre ricarica subito
però se ha allargato cosi tanto...
boh
Torno su questo perché a me qualcosa non torna:
Dal kid, il pagamento della cedola è lunedì 24 (t+5)
Quindi Record date venerdì 21 (t+4)
Ex-date OGGI (t+3)
Cum-date IERI (t+2)
Per me oggi il MM sta quotando come ieri, come se avesse ancora in pancia la cedola di luglio. Oppure, la Redord date per SmartETN è diventata t+3 e quindi neanche ieri c'era la cedola di luglio in pancia.
Q3 headline profit before tax £203 million (£317 million improvement vs Q3’22)
o Passenger growth +7% YoY
o RPS +23% YoY
Load factor +2 ppts YoY
Ticket yield per passenger +22% YoY
Ancillary yield per passenger +20% YoY (+87% vs Q3 FY19)
o easyJet holidays delivers £49 million PBT (Q3’22 £16 million)
o Headline CPS ex Fuel reduced by 2% YoY
o Fully crewed for pilots and cabin staff
easyJet holidays continues to outperform and is expected to deliver £100m+ PBT in FY23
Q4 FY23 RPS is expected to be around +10% YoY
H2 Headline CPS ex fuel to be broadly flat YoY
$950 million of debt repaid during Q3 – c.£1.2bn debt retired during this financial year
Q1 FY24
o Capacity >15% YoY
o Yields and load factor ahead YoY
o Headline cost ex fuel expected to continue to reduce YoY
Mi accorgo ora che il glider XS2395015089 (sempre pensione integrativa) se la sciagurata Nexi si mantiene sopra 7,48 potrebbe callare anzitempo a Settembre...
Torno su questo perché a me qualcosa non torna:
Dal kid, il pagamento della cedola è lunedì 24 (t+5)
Quindi Record date venerdì 21 (t+4)
Ex-date OGGI (t+3)
Cum-date IERI (t+2)
Per me oggi il MM sta quotando come ieri, come se avesse ancora in pancia la cedola di luglio. Oppure, la Redord date per SmartETN è diventata t+3 e quindi neanche ieri c'era la cedola di luglio in pancia.
Record date è domani 21, quindi ha senza dubbio già staccato. Probabilmente MM si è alzato perché Pirelli è sopra strike e quindi potrebbe essere callato il mese prossimo.