Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
C'è ancora qualche certificato Decrement di Citigroup che non sia in bid only?
Io posseggo tanto XS2474835605 che XS2474834467 e volevo prendere qualcosa in sostituzione del XS2474841835, che si avvia inesorabilmente al richiamo anticipato a fine mese.
Ho visto che anche ad Alex piacciono, un pò come a me che apprezzo il meccanismo del titolo sintetico.
 

Alexreferee11

Forumer storico
C'è ancora qualche certificato Decrement di Citigroup che non sia in bid only?
Io posseggo tanto XS2474835605 che XS2474834467 e volevo prendere qualcosa in sostituzione del XS2474841835, che si avvia inesorabilmente al richiamo anticipato a fine mese.
Ho visto che anche ad Alex piacciono, un pò come a me che apprezzo il meccanismo del titolo sintetico.
Magari Mac; apparte i noti SMT, non credo che ci siano altri con quelle caratteristiche. Io, qualche giorno fa, ho "ripiegato" sul XS2474840274 e sul XS2581828980 che sono maxi cedola Citi ma non decrement..
 

mac

Forumer storico
Grazie Alex: peccato.
Nel frattempo mi seguo questi nuovi che hai postato (anche se il XS2474840274 mi sembra sia anch'esso in bid only), ho preso i titoli che offriva un retail sul CH1261324615.
 
Ultima modifica:

GRISU63

Forumer storico
C'è ancora qualche certificato Decrement di Citigroup che non sia in bid only?
Io posseggo tanto XS2474835605 che XS2474834467 e volevo prendere qualcosa in sostituzione del XS2474841835, che si avvia inesorabilmente al richiamo anticipato a fine mese.
Ho visto che anche ad Alex piacciono, un pò come a me che apprezzo il meccanismo del titolo sintetico.
XS2544209724 e in BO ma in ask ci sono retail o macchinette con prezzi probabilmente decenti
 

skolem

Listino e panino
Terna ha pubblicato i dati dei consumi elettrici di Giugno. Tra i dati riportati:
- Domanda elettrica ancora in decrescita a -4.9% YoY (dato destagionalizzato per giorni di calendario e temperature);
- Forte recupero delle produzioni Idroelettriche (+44% YoY nel mese e +17.6% da inizio anno) e Fotovoltaico (+10% nel mese e +4.3% da inizio anno). La percentuale di invaso dell`idroelettrico si assesta al 56.5% rispetto al 43.7% del 2022;
- Bassa ventosità per l`eolico (-19.1% nel mese e -2.6% da inizio anno);
- Forte crescita della capacità rinnovabile con +2322 MW di solare (+130% YoY) ed Eolica con +272 MW (+121% YoY).
Si tratta di indicazioni positive per i produttori Idroelettrici (Enel, A2A, Iren).
Negativo il dato di produzione olica (Erg, Alerion) anche se il peso delle produzioni di Giugno sull`anno è contenuto (più rilevanti 1° e 4° trimestre).
Positivo per Terna l`incremento significativo della capacità installata Rinnovabile che con 2.5GW complessivi da inizio anno conferma la stima di un possibile tasso di installazione di 4-5 GW complessivi per il 2023, in fortissimo incremento rispetto al tasso annuale medio storico di 1GW e sul percorso corretto per raggiungere il tasso di 9GW annui richiesto dal PNIEC.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

I ricavi di American Airlines nel secondo trimestre sono aumentati del 4,7% a $ 14,1 miliardi​

American Airlines Group Inc. ha rivelato giovedì in un comunicato stampa che le sue entrate nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2023 hanno raggiunto i 14,1 miliardi di dollari, con una crescita del 4,7% su base annua.
Nei tre mesi terminanti il 30 giugno, il reddito operativo è salito a 2,2 miliardi di dollari da 1 miliardo di dollari registrati nello stesso periodo di un anno fa. Inoltre, l'utile netto è salito alle stelle da $ 476 milioni registrati nel secondo trimestre del 2022 a $ 1,3 miliardi nel 2023. Anno dopo anno, l'utile diluito per azione è aumentato del 176% a $ 1,88.
Nel frattempo, la società ha aumentato le aspettative sugli utili rettificati per l'intero anno 2023 per azione diluita tra $ 3,00 e $ 3,75, rispetto a $ 2,50 e $ 3,50 precedentemente previsti. "La nostra attività si sta comportando a livelli storicamente elevati e abbiamo lavorato per aggiornare la nostra flotta e costruire una rete globale completa, il che ha contribuito a produrre ricavi record nel secondo trimestre", ha affermato il CEO Robert Isom.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto