Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino

Guterres: "Forte condanna attacchi porto Odessa, contrari a impegni Mosca"​

Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha condannato "nei termini più forti" i continui attacchi russi al porto di Odessa e ad altre città ucraine sul Mar Nero, da cui partivano i carichi di grano in base all'accordo da cui Mosca si è ritirata due giorni fa. In una nota diffusa dal suo portavoce, Stephane Dujarric, Guterres denuncia che gli attacchi "contraddicono" gli impegni di Mosca previsti dal memorandum, in base al quale la Russia "faciliterà l'esportazione senza impedimenti di cibo, olio di semi di girasole e fertilizzanti dai porti del Mar Nero controllati dall'Ucraina".

Dove sono gli antiamericani e i membri della ONG "Protezione del North Stream"?
 

skolem

Listino e panino
Secondo te? Ma certo che lo sapeva e forse ne sa di peggio ma ha calcolato che comunque porta voti, unica cosa che interessa ai politici. Perché te la prendi con la signora Garnero da Cuneo? Prenditela con chi la vota piuttosto oppure rassegnati.
Che la Santanché porti voti mi sfugge, ma tra novax, filoputin e terrapiattisti, capisco che il mondo è davvero vario...
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi pare che vengano dichiarate, salvo eccezioni, le quantità acquistate e vendute.....
Per quanto riguarda l'ISIN io per lo short sul Ftse-MIB utilizzo, come più volte dichiarato, i prodotti Turbo Open End di Unicredit a leva (circa) 4.
In ogni caso non vedo quale gratificazione possa derivare all'investitore da movimenti azzeccati o meno visto che qui siamo contraddistinti da pseudonimi che creano anonimato. Le segnalazioni valgono per la loro sostanza più che per chi le fa. Che poi ci siano investitori che raccolgono più gradimento di altri questo è un fatto per me puramente accessorio.

Se è per quello non si capisce neanche che gratificazione si possa avere dal dire (dopo) io ho guadagnato con lo short o con il long senza dire quando si perde (ma ovviamente certi non perdono mai)...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma cosa vuoi...è una donna di mondo. Pensa che ha fatto il soldato a Cuneo (grande Totò)

In effetti più che una imprenditrice (come Lei si dichiara) Report ci ha dimostrato che si tratta di una faccendiera. LA differnza sta nel fatto che un vero imprenditore fa prosperare le proprie aziende mentre il faccendiere non è in grado farlo ma addirittura depreda le aziende stesse buttandole al fallimento. Vedasi anche gli 'affari' immobiliari della stessa Santanché (compravendite in giornata con elevata plusvalenza), roba da far invidia ai nostri traders qui del Forum........
 

giancarlo22

Forumer storico

Guterres: "Forte condanna attacchi porto Odessa, contrari a impegni Mosca"​

Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha condannato "nei termini più forti" i continui attacchi russi al porto di Odessa e ad altre città ucraine sul Mar Nero, da cui partivano i carichi di grano in base all'accordo da cui Mosca si è ritirata due giorni fa. In una nota diffusa dal suo portavoce, Stephane Dujarric, Guterres denuncia che gli attacchi "contraddicono" gli impegni di Mosca previsti dal memorandum, in base al quale la Russia "faciliterà l'esportazione senza impedimenti di cibo, olio di semi di girasole e fertilizzanti dai porti del Mar Nero controllati dall'Ucraina".

Dove sono gli antiamericani e i membri della ONG "Protezione del North Stream"?

L'Occidente dorme, Biden scivola dalle scalette dell'aereo, Putin sta ben sveglio e bombarda a piacimento......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto