Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1) Ho poca liquiduità;
2) ho almeno un certificato che mi intriga di più;
3) se il mercato storna (e lo farà sicura prima del possibile autocall del certificato in questione) lo riacquisto sicuro ben sotto il prezzo di vendita.
1) Ho poca liquiduità;
2) ho almeno un certificato che mi intriga di più;
3) se il mercato storna (e lo farà sicura prima del possibile autocall del certificato in questione) lo riacquisto sicuro ben sotto il prezzo di vendita.
XS1575033839...oggi rileva anche questo "ex cadavere" nel mio portafoglio. Carnival è risalita oltre trigger percui potrebbe pagare un 10,5%.
Molto rischioso, ma potrei tenerlo a oltranza sperando che i titoli legati al turismo continuino a tirare. Per adesso effetto della crisi è nullo sulle prenotazioni.
Gli indici Pmi in Germania scivolano anche a luglio.
Il manifatturiero scende a 38,8 punti, contro le stime di 41.
I servizi si attestano a 52 da previsioni di 53,1 punti. Il composito cala a 48,3 dai 50,3 indicati dagli analisti.
Buongiorno a tutti, oggi dovrebbero andare in call il IT0006751934 ed il DE000VU2HX35.
Inoltre è da vedere se l'emittinti andranno a richiamare i "callable a discrezione" XS2474839003 ed il XS2463717681.
Tutti ctf presi in base alle segnalazioni qui.
Un grazie a tutti.