Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zurello

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, oggi dovrebbero andare in call il IT0006751934 ed il DE000VU2HX35.
Inoltre è da vedere se l'emittente andrà arichiamare il "callable a discrezione" XS2474839003.
Tutti ctf presi in base alle segnalazioni qui.
Un grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

GRISU63

Forumer storico
@leon3037

Ciao Leon
Ho visto sul CJ che si parla del
XS2174755897 con spiegazione e commento,e ti ringrazio di questo (ora e' chiaro). questo certificato e' stato emesso come investiment Grade (non era il caso) dal KID io non rilevo che c'e questo meccanismo infernale.... x me certificato legato un indice di volatila' ed io l'ho trattatto come tale (avrei dovuto saperlo di mio? forse si,forse no,probabilmente si? alla luce di tutto questo, ritieni possibile che Societe Generale possa prendere in considerazione di rivedere l'importo Rimborsato? se ritieni no ok Stop , se si puoi fare da tramite x questa richiesta? In Ogni Caso ti ringrazio. (una considerazione anche se non centra Vix all'emissione come da te riportato circa 34 ora sui 14 quindi circa -60%)
 

Flypper17

Forumer storico
Buongiorno a tutti, oggi dovrebbero andare in call il IT0006751934 ed il DE000VU2HX35.
Inoltre è da vedere se l'emittinti andranno a richiamare i "callable a discrezione" XS2474839003 ed il XS2463717681.
Tutti ctf presi in base alle segnalazioni qui.
Un grazie a tutti.
oggi moria di certificati , oltre a quelli citati possibili autocall per DE000VV6UBW4 ( bella operazione di breve) e DE000VQ67WQ6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto