Mark_ Forumer attivo 26 Luglio 2023 #8.751 Jsvmax79 ha scritto: DE000VU2GMJ7 VISTO CHE E' ENTRATO UN PICCOLO ESEGUIEntrato pure io, si prende sotto la pari, con strike"umani" Clicca per allargare...
Jsvmax79 ha scritto: DE000VU2GMJ7 VISTO CHE E' ENTRATO UN PICCOLO ESEGUIEntrato pure io, si prende sotto la pari, con strike"umani" Clicca per allargare...
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2023 #8.752 Oggi è la volta che chiudiamo in rosso dopo un tempo che mi è sembrato lunghissimo
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 26 Luglio 2023 #8.753 Il 13-07 ho acquistato il IT0006752239 che poi è entrato in portafoglio il 17-07, non ho ricevuto la cedola, secondo voi è corretto?
Il 13-07 ho acquistato il IT0006752239 che poi è entrato in portafoglio il 17-07, non ho ricevuto la cedola, secondo voi è corretto?
Alexreferee11 Forumer storico 26 Luglio 2023 #8.754 trader1976 ha scritto: Il 13-07 ho acquistato il IT0006752239 che poi è entrato in portafoglio il 17-07, non ho ricevuto la cedola, secondo voi è corretto? Clicca per allargare... Hai diritto alla cedola ma ancora nn è stata pagata..
trader1976 ha scritto: Il 13-07 ho acquistato il IT0006752239 che poi è entrato in portafoglio il 17-07, non ho ricevuto la cedola, secondo voi è corretto? Clicca per allargare... Hai diritto alla cedola ma ancora nn è stata pagata..
giancarlo22 Forumer storico 26 Luglio 2023 #8.755 Joe Silver ha scritto: Oggi è la volta che chiudiamo in rosso dopo un tempo che mi è sembrato lunghissimo Clicca per allargare... E siamo i migliori di Europa ........ oggi e domani giorno di FED e BCE con manovra tassi........
Joe Silver ha scritto: Oggi è la volta che chiudiamo in rosso dopo un tempo che mi è sembrato lunghissimo Clicca per allargare... E siamo i migliori di Europa ........ oggi e domani giorno di FED e BCE con manovra tassi........
NoWay It's time to play the game 26 Luglio 2023 #8.756 Joe Silver ha scritto: Oggi è la volta che chiudiamo in rosso dopo un tempo che mi è sembrato lunghissimo Clicca per allargare... Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo...
Joe Silver ha scritto: Oggi è la volta che chiudiamo in rosso dopo un tempo che mi è sembrato lunghissimo Clicca per allargare... Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo...
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2023 #8.757 NoWay ha scritto: Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo... Clicca per allargare... Sta arrivando Godot?
NoWay ha scritto: Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo... Clicca per allargare... Sta arrivando Godot?
giancarlo22 Forumer storico 26 Luglio 2023 #8.758 NoWay ha scritto: Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo... Clicca per allargare... Potrebbe essere semplicemente dovuta alle riunioni FED e BCE di oggi e domani e poi ripartire.
NoWay ha scritto: Ci sarà stata l'inversione predetta da un tempo lunghissimo... Clicca per allargare... Potrebbe essere semplicemente dovuta alle riunioni FED e BCE di oggi e domani e poi ripartire.
fedro10 è la somma che fa il totale... 26 Luglio 2023 #8.759 giancarlo22 ha scritto: Potrebbe essere semplicemente dovuta alle riunioni FED e BCE di oggi e domani e poi ripartire. Clicca per allargare... fammi prima chiudere lo short mi accontento di pizza e birra.
giancarlo22 ha scritto: Potrebbe essere semplicemente dovuta alle riunioni FED e BCE di oggi e domani e poi ripartire. Clicca per allargare... fammi prima chiudere lo short mi accontento di pizza e birra.
Bu$ The sun is life 26 Luglio 2023 #8.760 NoWay ha scritto: No... Clicca per allargare... E' un limite per me