Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quella nota riguarda le cedole. Qui si tratta di rilevazione finale ed è il 7 agosto. Peraltro la scadenza è il 17 agosto, quindi il certificato dovrebbe quotare anche il penultimo giorno, che è venerdi 5. Ma su questo non fate troppo affidamento
Invece anche oggi con XS2409671117 si è dimostrato che i superpoteri li hai. Infatti quando l'ho segnalato io alle 9,30 non mi ha seguito neanche un cane, mentre nel pomeriggio è bastato il tuo 'occhio ai prezzi' per scatenare il finimondo e per giunta hai fatto crollare l'ask: Grande Zot
Invece anche oggi con XS2409671117 si è dimostrato che i superpoteri li hai. Infatti quando l'ho segnalato io alle 9,30 non mi ha seguito neanche un cane, mentre nel pomeriggio è bastato il tuo 'occhio ai prezzi' per scatenare il finimondo e per giunta hai fatto crollare l'ask: Grande Zot
Beh, Nio saliva bene nel pomeriggio. Comunque mi sa che non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che si rischiava di comprarlo "caro" (rispetto ai 94 e rotti)...
Italian payments group Nexi on Tuesday confirmed its 2023 guidance after reporting a 10% core profit growth for the second quarter, with shopkeeper transactions' volumes rising across all of its markets.
Nexi said earnings before interest, tax, depreciation and amortisation (EBITDA) came in at 436 million euros in the three months through June, fractionally ahead of a 429 million euro company-provided average analyst consensus forecast.
Revenues totalled 835.3 million, up 7.3% from a year earlier and broadly matching expectations.
Saras archivia il primo semestre con un forte calo di margini e utili a causa della riduzione delle quotazioni dei principali prodotti petroliferi, solo in parte compensata dai minori costi di approvvigionamento, e dei minori prezzi di vendita dell'energia elettrica.
Con la benzina alle stelle e il petrolio a livelli normali di prezzo, mi sarei aspettato che a beneficiarne fossero i raffinatori, e invece?