Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Ma dove vuole andare con 26 miliardi di debiti in costante aumento?

:rolleyes:
Lascia stare ho amici che lavorano in Telecom e mi hanno detto che per mandarli a casa sono arrivati a proporgli 10 (dieci) anni di prepensionamento pagati al 90 per cento
Poi continuano a spostarli di sede per incentivarli all’esodo una roba del tipo film Quo vado di Chicco Zalone
Hanno il terrore di essere acquisiti da KKR, sono amici ma quando sento certe cose mi sembra il paese della cuccagna
imho ovviamente
 

valgri

Valter : Born in 1965
Se questa centratura aggiornata alla chiusura di ieri è corretta ci si potrebbe fermare in area 28500 - 28700...

T2_gg42.GIF
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
ironia dello short, con Intesa non mi inserisce l'ordine di vendita :rolleyes: non solo sul quel isin, qualcuno lo ha notato anche se altri prodotti?
 

skolem

Listino e panino
Lascia stare ho amici che lavorano in Telecom e mi hanno detto che per mandarli a casa sono arrivati a proporgli 10 (dieci) anni di prepensionamento pagati al 90 per cento
Poi continuano a spostarli di sede per incentivarli all’esodo una roba del tipo film Quo vado di Chicco Zalone
Hanno il terrore di essere acquisiti da KKR, sono amici ma quando sento certe cose mi sembra il paese della cuccagna
imho ovviamente
Ex monopolisti...
 

claudiodema

Nuovo forumer
Tenaris chiude il secondo trimestre con un risultato di parecchio sopra le stime, sotto le attese le previsioni sulla seconda parte dell’anno. Ricavi pari a 4,075 miliardi di dollari grazie alla spinta dei volumi e di prezzi. EBITDA a 1,409 miliardi, gli analisti si aspettavano 1,298 miliardi. EBITDA margin at 34.6%, attesa a 33,8%. La società ha avvertito che “dopo i risultati record del primo semestre, prevediamo che le nostre vendite e i nostri margini saranno significativamente inferiori nel secondo semestre. Anche se prevediamo un ulteriore aumento delle vendite in Medio Oriente, con l'Arabia Saudita in testa, e nei progetti offshore, ciò non compenserà il calo delle vendite in Nord e Sud America, che rifletterà i prezzi onshore e il calo delle attività, nonché le minori spedizioni in pipeline. Il nostro free cash flow rimarrà a un buon livello con un'ulteriore riduzione del capitale circolante”.
Però fa -4% chissà se fosse stata sotto le stime...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto