Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Lascia stare ho amici che lavorano in Telecom e mi hanno detto che per mandarli a casa sono arrivati a proporgli 10 (dieci) anni di prepensionamento pagati al 90 per cento
Poi continuano a spostarli di sede per incentivarli all’esodo una roba del tipo film Quo vado di Chicco Zalone
Hanno il terrore di essere acquisiti da KKR, sono amici ma quando sento certe cose mi sembra il paese della cuccagna
imho ovviamente
telecom e banche sono gli ultimi paesi della cuccagna dove la gente va in pre pensionamento a 50 anni ma fara poco sarà finita anche per loro... con quasi 3000 miliardi di debito la trippa è finita
 

Dandan1968

Forumer storico
telecom e banche sono gli ultimi paesi della cuccagna dove la gente va in pre pensionamento a 50 anni ma fara poco sarà finita anche per loro... con quasi 3000 miliardi di debito la trippa è finita
Magari...faccio prima a morire fidati

Mettici anche Poste (6anni e assunzione della figlia), una banca di lodi che non ricordo esattamente (8 anni)

Queste le so per certe da conoscenti che ne hanno o non ne hanno usufruito

Quante ce ne sono che non immaginiamo minimamente?

Hanno messo dei paletti più alti per tutti ma solo per alcuni di sono degli scivoli che di fatto tengono bassa l'età pensionabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto