mela Forumer attivo 5 Maggio 2023 #541 Un consiglio per gli acquisti. Ho 10K da destinare ad un ottimo acquisto, cosa consigliate ? Grazie
mela Forumer attivo 5 Maggio 2023 #542 franc899 ha scritto: direi di no Clicca per allargare... Grazie
NoWay It's time to play the game 5 Maggio 2023 #544 El Trinche ha scritto: La record è oggi, bisognava averlo in portafoglio il 3/5 Vedi l'allegato 709264 Clicca per allargare... Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi...
El Trinche ha scritto: La record è oggi, bisognava averlo in portafoglio il 3/5 Vedi l'allegato 709264 Clicca per allargare... Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi...
mela Forumer attivo 5 Maggio 2023 #545 NoWay ha scritto: Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi... Clicca per allargare... Grazie Maurizio
NoWay ha scritto: Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi... Clicca per allargare... Grazie Maurizio
El Trinche Forumer storico 5 Maggio 2023 #546 NoWay ha scritto: Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi... Clicca per allargare... corretto....mi sono espresso male. correggo il post
NoWay ha scritto: Bisognava comprarlo al massimo il 3 per averlo in portafoglio oggi... Clicca per allargare... corretto....mi sono espresso male. correggo il post
Fabrib Forumer storico 5 Maggio 2023 #547 Italy's Treasury is ready to back a joint purchase proposal for Telecom Italia's (TIM) grid by KKR and state lender CDP in a bid to end a stalemate over the sale process of the phone group's prized asset. Rtrs
Italy's Treasury is ready to back a joint purchase proposal for Telecom Italia's (TIM) grid by KKR and state lender CDP in a bid to end a stalemate over the sale process of the phone group's prized asset. Rtrs
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 5 Maggio 2023 #548 ma ci dobbiamo veramente credere a sto rimbalzo?
NoWay It's time to play the game 5 Maggio 2023 #549 Losco&Lasco ha scritto: ma ci dobbiamo veramente credere a sto rimbalzo? Clicca per allargare... Iniziamo a prenderlo, che male non fa...
Losco&Lasco ha scritto: ma ci dobbiamo veramente credere a sto rimbalzo? Clicca per allargare... Iniziamo a prenderlo, che male non fa...