Renatorino Be the change you want to see 25 Maggio 2023 #2.582 fol-low IO ha scritto: Nvidia+23% Clicca per allargare... sono un po' Nvidioso verso chi ce l'ha
gioxi Forumer storico 25 Maggio 2023 #2.583 Renatorino ha scritto: sono un po' Nvidioso verso chi ce l'ha Clicca per allargare... Le ho .. che faccio ?
Renatorino ha scritto: sono un po' Nvidioso verso chi ce l'ha Clicca per allargare... Le ho .. che faccio ?
fol-low IO 1,6180339887 25 Maggio 2023 #2.584 gioxi ha scritto: Le ho .. che faccio ? Clicca per allargare... io tengo stretto...non specifico cosa!
gioxi ha scritto: Le ho .. che faccio ? Clicca per allargare... io tengo stretto...non specifico cosa!
Bu$ The sun is life 25 Maggio 2023 #2.586 Joe Silver ha scritto: Sbaglio o stiamo cominciando a sbragare? Clicca per allargare... Affondo pomeridiano come di consueto
Joe Silver ha scritto: Sbaglio o stiamo cominciando a sbragare? Clicca per allargare... Affondo pomeridiano come di consueto
Joe Silver Forumer storico 25 Maggio 2023 #2.587 Eni ed Enel in vistoso e contemporaneo calo. Le banche non ne compensano il peso.
Joe Silver Forumer storico 25 Maggio 2023 #2.588 fol-low IO ha scritto: io tengo stretto...non specifico cosa! Clicca per allargare... Il portafoglio immagino
fol-low IO ha scritto: io tengo stretto...non specifico cosa! Clicca per allargare... Il portafoglio immagino
NoWay It's time to play the game 25 Maggio 2023 #2.589 Bu$ ha scritto: Affondo pomeridiano come di consueto Clicca per allargare... Joe Silver ha scritto: Sbaglio o stiamo cominciando a sbragare? Clicca per allargare... Cose che ci immaginiamo noi...
Bu$ ha scritto: Affondo pomeridiano come di consueto Clicca per allargare... Joe Silver ha scritto: Sbaglio o stiamo cominciando a sbragare? Clicca per allargare... Cose che ci immaginiamo noi...