lumpes CEO sunday's artdealers 26 Maggio 2023 #2.741 Flypper17 ha scritto: hai ragione sicuramente, tuttavia l'incidenza dello stacco sul nostro indice è molto superiore a quello americano Clicca per allargare... mi pare su quelli usa e Dax indici non abbiano stacco dei dividendi
Flypper17 ha scritto: hai ragione sicuramente, tuttavia l'incidenza dello stacco sul nostro indice è molto superiore a quello americano Clicca per allargare... mi pare su quelli usa e Dax indici non abbiano stacco dei dividendi
oldmouseit Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.742 ps guardiamo la crescita tedesca, e americana versus quella italiana dal 2000 ad oggi?
Jsvmax79 Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.744 ECB'S VUJCIC: I SEE INFLATION RETURNING TO 2% IN THE NEXT TWO YEARS.
Flypper17 Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.745 lumpes ha scritto: mi pare su quelli usa e Dax indici non abbiano stacco dei dividendi Clicca per allargare... indice drogato dal compaud effect
lumpes ha scritto: mi pare su quelli usa e Dax indici non abbiano stacco dei dividendi Clicca per allargare... indice drogato dal compaud effect
CarloConti Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.746 dai che almeno disquisendo un po, stiamo facendo recuperare qualche titolo e il mib
CarloConti Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.747 Flypper17 ha scritto: intanto buy DE000VU2HX35 a 97,9 Clicca per allargare... in questo ctf, ad esempio, due sottostanti sono molto vicini ai massimi a cinque anni
Flypper17 ha scritto: intanto buy DE000VU2HX35 a 97,9 Clicca per allargare... in questo ctf, ad esempio, due sottostanti sono molto vicini ai massimi a cinque anni
NoWay It's time to play the game 26 Maggio 2023 #2.748 Jsvmax79 ha scritto: ECB'S VUJCIC: I SEE INFLATION RETURNING TO 2% IN THE NEXT TWO YEARS. Clicca per allargare... E non dice dove vede i vari PIL?
Jsvmax79 ha scritto: ECB'S VUJCIC: I SEE INFLATION RETURNING TO 2% IN THE NEXT TWO YEARS. Clicca per allargare... E non dice dove vede i vari PIL?
Flypper17 Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.749 CarloConti ha scritto: in questo ctf, ad esempio, due sottostanti sono molto vicini ai massimi a cinque anni Clicca per allargare... le banche almeno per questo trimestre dovrebbero tenere .... auspico autcall a luglio
CarloConti ha scritto: in questo ctf, ad esempio, due sottostanti sono molto vicini ai massimi a cinque anni Clicca per allargare... le banche almeno per questo trimestre dovrebbero tenere .... auspico autcall a luglio
valle Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.750 Bu$ ha scritto: XS2349065347 Annullati gli acquisti di stamattina?? Clicca per allargare... Parrebbe gli ordini a 106,51 (prezzo pazzo) siano stati annullati
Bu$ ha scritto: XS2349065347 Annullati gli acquisti di stamattina?? Clicca per allargare... Parrebbe gli ordini a 106,51 (prezzo pazzo) siano stati annullati