Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti ho fatto una gentilezza a risponderti, lo scontroso sei tu che rispondi con battute ad cazzum
ripeto non sono il tuo assistente quindi se vuoi l'avviso di rettifica paga e registrati su borsaitaliana
ti ho fatto una gentilezza a risponderti, lo scontroso sei tu che rispondi con battute ad cazzum
ripeto non sono il tuo assistente quindi se vuoi l'avviso di rettifica paga e registrati su borsaitaliana
so forti sti americani, ancora non ne finiscono 1 (ucraina) e gia' si portano avanti con il lavoro, cchiu' pil per tutti... poi se le perdono ,che regolarmente avviene, stanno sempre lontano da casa e anzi ultimamente le fanno pure per procura .
Io che di politica non capisco niente non riesco a credere che un presidente Usa possa dire quello che ha detto senza essere fermato dallo staff
Siamo al livello di Leslie Nielsen se no
Le elezioni c'entrano poco comandano sempre gli sghei ..
secondo voi qual è il titolo barclays più interessante fra quelli a call discrezionale (che non avverrà)?
Intendo con cedola pesante e prezzo possibilmente non sopra parità
Esempi: XS2463717681 , XS2463717764 ,
C'era anche uno con bancari sopra strike e cedola 1,52% mensile di cui non trovo isin....
secondo voi qual è il titolo barclays più interessante fra quelli a call discrezionale (che non avverrà)?
Intendo con cedola pesante e prezzo possibilmente non sopra parità