Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Perché c'era un PM lievemente positivo e poteva anche starci una balzo del MM...

P.s. Comunque non se la litigavano. Hanno comprato dal MM...
tutto dipende da carnival che non è in gran giornata per ora.
Il MM fra l'altro è stato fuori dal mercato per il 95% del tempo direi (poche apparizioni e fughe immediate). Tipico caso del codardo di fronte ad un trigger attorno a cui si balla per pochi cent. Bisognerà comunque attendere le 22 per il responso
 

giancarlo22

Forumer storico
Confermo che Fineco ad oggi non ha pagato. Non so se è un problema suo oppure di Barclays. In ogni caso sta perdendo dei colpi perchè mi ha accreditato ieri la cedola dell' IT0006752882 di 1 € x ctf anzichè 10 € ...
Visto che nessuno ha ricevuto nulla è probabile sia un ritardo di BArclay's (????) molto negativo. Io ho già sollecitato Directa che mi dice appunto di non aver ricevuto il flusso. E' opportuno inviare solleciti da parte di più persone.
 

giancarlo22

Forumer storico
Qui si tace... non esistono più i Gomplotti degli spietati speculatori e le lotte tra il povero ftsino e gli altri indici non vanno più di moda...

Vedrete che a breve ritorneremo a quella situazione....... anche perché la Meloni ha avuto molto male ai piedi (causa tacchi portati tutto il giorno e che comunque non hanno granchè modificato la sua posizione internazionale di più bassa del gruppo) e non può reggere ancora......
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Visto che nessuno ha ricevuto nulla è probabile sia un ritardo di BArclay's (????) molto negativo. Io ho già sollecitato Directa che mi dice appunto di non aver ricevuto il flusso. E' opportuno inviare solleciti da parte di più persone.
appena eseguito sollecito, peccato che ISP non mi risponda mai, ma ad ogni modo io ho fatto il mio dovere.
 

skolem

Listino e panino
Vedrete che a breve ritorneremo a quella situazione....... anche perché la Meloni ha avuto molto male ai piedi (causa tacchi portati tutto il giorno e che comunque non hanno granchè modificato la sua posizione internazionale di più bassa del gruppo) e non può reggere ancora......
Gli speculatori spietati ci sono H24, long o short non fa differenza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto