Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui sbagli. Il nucleare davvero pulito, cioè quello della fusione nucleare (e non fissione come usato finora) ormai sembra alle porte del mondo commerciale. Non credo fra 10 anni ci sarà lo stesso tipo di problematiche odierne...
In effetti è stato un grave errore dell'Italia uscire dal nucleare nel 1986 e smantellare 3 centrali da poco costruite, con costi di smantellamento che paghiamo ancora oggi e azzerare le competenze maturate in materia. Non è materia da referendum e tanto più farlo in un momento di negatività come dopo l'incidente di Chernobil. Adesso occorrerebbe almeno riprendere l'attività e creare i presupposti per le nuove tecnologie che sono alle porte.
personalmente ne ho una bella quantità con unicredit
con Directa ho venduto questa spezzatura rimasta
comunque, sopra 100,80 converrebbe vendere comunque visto che poi si può ricomprare dal MM molto più basso
Chi movimenta migliaia di pezzi ha ovviamente molte più possibilità dei comuni mortali. Ritengo che la maggioranza di noi forumisti sia costituita da chi tratta centinaia di pezzi al massimo. Quanti acquisti da almeno 100k avete fatto in quest'anno? Comincio io: 3 di certificati ormai rimborsati.
Chi movimenta migliaia di pezzi ha ovviamente molte più possibilità dei comuni mortali. Ritengo che la maggioranza di noi forumisti sia costituita da chi tratta centinaia di pezzi.