Certificati di investimento - Capitolo 6 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Ma una pietra è stata posata? Un cantiere aperto? Fosse almeno una priorità il ponte avrebbero davvero iniziato.
Qui la priorità unica dei ministri mi sembra blaterare su tutto.
Si discute di opere pubbliche, ma alla fine sembra ci vogliano decenni per iniziare davvero con gli operai sul campo.
Non si tratta solo di chiacchere, ma di euro sonanti che servono solo per le "scartoffie" delle varie società, consulenze e altre "prestazioni" politiche...
Già sono stati scialacquati milioni nei decenni scorsi per il Ponte sullo Stretto, poteva Capitan Fracassa non tuffarsi a bomba anche lui??
 

skolem

Listino e panino
Matteo Salvini apre a un ritorno del nucleare in Italia. «Sono pronto a tornare a un referendum argomentando il perché all’Italia convenga arrivare al nucleare pulito e di ultima generazione». Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, all’evento «L’Italia dei sì».

Matteo, un vulcano di idee.
Nucleare pulito è un ossimoro tanto quanto dire Salvini ministro competente! :mmmm: :rotfl: :sad:
 

gianni76

Forumer storico
Nucleare pulito è un ossimoro tanto quanto dire Salvini ministro competente! :mmmm: :rotfl: :sad:
Qui sbagli. Il nucleare davvero pulito, cioè quello della fusione nucleare (e non fissione come usato finora) ormai sembra alle porte del mondo commerciale. Non credo fra 10 anni ci sarà lo stesso tipo di problematiche odierne...
 

skolem

Listino e panino
Qui sbagli. Il nucleare davvero pulito, cioè quello della fusione nucleare (e non fissione come usato finora) ormai sembra alle porte del mondo commerciale. Non credo fra 10 anni ci sarà lo stesso tipo di problematiche odierne...
La fusione nucleare a livello commerciale, come dici, sarà una vera rivoluzione, ma non credo che accadrà molto presto.
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scusate ma è normale che autogrill è stata delistata e non ancora si sa come venga sostituita come sottostante?

Ad esempio sul DE000UH25SW1

Il sito dell'emittente riporta ancora autogrill....
si è passati su Dufry

1690291719161.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto