Certificati di investimento - Capitolo 6 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
A me non risulta per NEXI una situazione particolarmente negativa. C'è stato alcuni mesi fa l'uscita di ISP dall'azionariato che ha penalizzato il titolo al di là dei suoi 'demeriti'.
Nessuno aveva mai parlato di fallimento quanto di titolo pesantemente danneggiato da due fatti:
uscita di ISP dall'azionariato ( prevedeva tempi brutti per vendere in perdita? aveva informazioni sconosciute al mercato ? )
affacciarsi su l mercato di nuovi competitor ( in particolare per ’accordo tra Banco BPM e la coppia Gruppo BBC Iccrea/FSI)
Ora l'upgrade è una nota positiva , ma basterà per una bella ripresa?
( Ho ben 4 certificati con tra i sottostanti Nexi....)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Germania: -1,5% m/m produzione industriale giugno (-1,7% a/a) Su base annuale, il dato Þ sceso dell'1,7%. La lettura congiunturale ha deluso il consenso degli economisti che si aspettavano un calo dello 0,4% m/m. Infine l'output del comparto manifatturiero Þ sceso dell'1,3% rispetto al mese precedente, mentre quello del settore costruzioni del 2,8%
 

albicocco

Forumer storico

varena

Forumer storico
Enel?
Cattaneo non è certo come Messina per il mercato . Malvisto dai fondi prima della nomina, ora non è probabilmente di sostegno al titolo, nonostante tenti di dimostrare la sua piena fiducia nell'azione...

non vorrei dirvi nulla ma
"ha acquistato 550.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,88504 ..."

ha acquistato 500.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,752819 euro per azione ...
 

Joe Silver

Forumer storico
non vorrei dirvi nulla ma
"ha acquistato 550.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,88504 ..."

ha acquistato 500.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,752819 euro per azione ...
Beh tanto con gli stipendi che prende da diversi anni si può anche permettere di far minchiate
 

giancarlo22

Forumer storico
non vorrei dirvi nulla ma
"ha acquistato 550.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,88504 ..."

ha acquistato 500.000 azioni della società telefonica a un prezzo di 0,752819 euro per azione ...

Non seguiamo Cattaneo nei suoi acquisti.... per la Ferilli diciamo invece che gallina vecchia fa buon brodo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto