Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In effetti a Luglio di quest'anno BM è andato sopra barriera. Se uno pensa che possa ripartire può comprare questo certificato, che comunque al momento è quotato molto sopra la lineare..... forse per le cedole elevate, che comunque si prenderanno solo se c'è un sostanziale recupero.
capisco che è un buffer di quasi 1% al gg, ma con i certificati in scadenza, io faccio veramente fatica a lanciarmi, mi piacerebbe capire il vostro pensiero, se siete fiduciosi su Basf, oppure se per esperienza, il gioco vale la candela anche solo per il vantaggio del 20% abbondante sulla barriera ed il guadagno di oltre l'1% in un mese.
capisco che è un buffer di quasi 1% al gg, ma con i certificati in scadenza, io faccio veramente fatica a lanciarmi, mi piacerebbe capire il vostro pensiero, se siete fiduciosi su Basf, oppure se per esperienza, il gioco vale la candela anche solo per il vantaggio del 20% abbondante sulla barriera ed il guadagno di oltre l'1% in un mese.
I certificati che vanno a scadenza sono indubbiamente molto più rischiosi di quelli che rilevano per il rimborso anticipato e vanno maneggiati con grande cautela, però penso che comprare ai prezzi esposti in bid (only) dai MM ci possa comunque stare...