Certificati di investimento - Capitolo 6 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappapero

Forumer attivo
CH0521180312
Ho letto il commento su questo ieri
Avrebbe buone cedole arretrate.
Ma da lunedì sarà ancora più difficile da comprare?
 

NoWay

It's time to play the game
Altra meraviglia delle nuove WL Fineco.
Non trovo più un titolo e penso di averlo cancellato per sbaglio. Inserisco l'ISIN, clicco per aggiungerlo alla lista e mi dice "titolo già presente"... solo che non si vede... :eek:
 

Fabrib

Forumer storico
Altra meraviglia delle nuove WL Fineco.
Non trovo più un titolo e penso di averlo cancellato per sbaglio. Inserisco l'ISIN, clicco per aggiungerlo alla lista e mi dice "titolo già presente"... solo che non si vede... :eek:
Maurizio, a Fineco puoi affiancare Directa. Lo apri in pochi minuti e sei operativo in 48 ore. Costa 2 euro al mese per il real time, le commissioni sono oneste; se ti serve puoi spostare i certificati e le minus in altri dossier disponendo il trasferimento dalla piattaforma (in 3 gg i certificati giungono a destinazione).
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, a Fineco puoi affiancare Directa. Lo apri in pochi minuti e sei operativo in 48 ore. Costa 2 euro al mese per il real time, le commissioni sono oneste; se ti serve puoi spostare i certificati e le minus in altri dossier disponendo il trasferimento dalla piattaforma (in 3 gg i certificati giungono a destinazione).

Sinceramente dopo la via crucis con Binck pensavo di non spostare più niente per il resto della mia "carriera", però negli ultimi tempi qualche pensiero mi sta venendo...
 

Bu$

The sun is life
Sinceramente dopo la via crucis con Binck pensavo di non spostare più niente per il resto della mia "carriera", però negli ultimi tempi qualche pensiero mi sta venendo...
Maurizio è sempre meglio avere 2 conti per ogni evenienza imho.
Tra l'altro directa è gratuita, il real time non ti serve avendo anche la piattaforma di fineco
 

Joe Silver

Forumer storico
E dunque Lunedì ci becchiamo Optique :sad:

Stavo calcolando che se volessi vendere XS2478902971 dovrei farlo al bid del MM di 91,97 :oops: Ma siamo matti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto