Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Directa mi conferma che ci sono problemi sulla visualizzazione dei book Cert-X
Visualizzazione che, ricordo, ha un costo per noi (2 Eur/mese)
sono le 13.50 ....non ho seguito stamattina.... ma con directa mi sono collegato 10 minuti fa....e vedo che della mia 30ina di certf....circa 15 risultano "mercato chiuso"..... "altri 7-8" sono Mercato sospeso....e circa un manipolo di 5-7 cert....hanno un book..... accade anche a voi?
 

NoWay

It's time to play the game
Hanno eseguito parzialmente il mio ordine (90 pezzi a 102,60) : ero in bid a 103,86

Non mi è chiaro. I primi 100 pezzi li hanno passati in parte a 104 e rotti (primo bid) e in parte a 103,50 (secondo bid) con un ask che era a 103,50. Ora invece hanno fatto diversamente. Forse che sia stato un ordine di vendita al meglio? Sinceramente la questione del prezzo l'ho seguita poco perché ero molto più preoccupato da altro...
 

valle

Forumer storico
Non mi è chiaro. I primi 100 pezzi li hanno passati in parte a 104 e rotti (primo bid) e in parte a 103,50 (secondo bid) con un ask che era a 103,50. Ora invece hanno fatto diversamente. Forse che sia stato un ordine di vendita al meglio? Sinceramente la questione del prezzo l'ho seguita poco perché ero molto più preoccupato da altro...
io avevo visto un ask a 102,50 . c'era un bid a 103,84 e ho inserito un acquisto a 103,86. Poi il book è rimasto per diverse decine di minuti e nel frattempo sono stato sorpassato da diverse proposte (si sembra sino a 104.30). Poi non capisco come abbiamo chiuso i contratti (a me va bene così)
 

gianni76

Forumer storico
Non mi è chiaro. I primi 100 pezzi li hanno passati in parte a 104 e rotti (primo bid) e in parte a 103,50 (secondo bid) con un ask che era a 103,50. Ora invece hanno fatto diversamente. Forse che sia stato un ordine di vendita al meglio? Sinceramente la questione del prezzo l'ho seguita poco perché ero molto più preoccupato da altro...
Stranissimo.
Se valle era in bid a 103,86 anche con vendita al meglio perchè ha eseguito il suo ordine (in parte) a 102,6.
Con le vecchie regole avrebbe eseguito a 103,86.
Unica cosa che mi viene in mente è che sulle vendite al meglio se il LP non vuole i pezzi, il sistema vada a pescare il match con il primo non come denaro, ma come tempo di inserimento.... Ma anche in quel caso il 102,6 da dove viene (se è al meglio non è il prezzo del venditore e non è il prezzo dell'acquirente)?
 

NoWay

It's time to play the game
io avevo visto un ask a 102,50 . c'era un bid a 103,84 e ho inserito un acquisto a 103,86. Poi il book è rimasto per diverse decine di minuti e nel frattempo sono stato sorpassato da diverse proposte (si sembra sino a 104.30). Poi non capisco come abbiamo chiuso i contratti (a me va bene così)

Allora capisco ancora meno... :-R
 

NoWay

It's time to play the game
Stranissimo.
Se valle era in bid a 103,86 anche con vendita al meglio perchè ha eseguito il suo ordine (in parte) a 102,6.
Con le vecchie regole avrebbe eseguito a 103,86.
Unica cosa che mi viene in mente è che sulle vendite al meglio se il LP non vuole i pezzi, il sistema vada a pescare il match con il primo non come denaro, ma come tempo di inserimento.... Ma anche in quel caso il 102,6 da dove viene (se è al meglio non è il prezzo del venditore e non è il prezzo dell'acquirente)?

Mi pareva di aver capito che solo a parità di prezzo conta il momento dell'inserimento dell'ordine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto