Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Buon giorno mi son perso un bel po' di pagine e non so se è stato trattato: io comunque lo evidenzio.
sell stamattina XS2528474641 acquistato ad inizio settembre intorno a 1000, preso cedola del 4,1% e rivenduto sui 1013 poco fa
buy stamattina XS2534656116 :
sostanzialmente è il gemello di quello sopra citato, stessa cedola , rileva un mese dopo
si compera intorno ai 988... sebbene ci sia un margine e la rilevazione è su 5 giorni, la sicurezza di avere la cedola per ora non c'è
è prossimo allo stappo, dai mie calcoli mancano circa 2000 pezzi
se, e dico se dovesse andare in porto la cedola, vederlo tra un paio di mesi ai prezzi del gemello, con cedola incassata, a me non sembra una eresia.
Se lo avete già discusso, non considerate il post e chiedo scusa.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Buon giorno mi son perso un bel po' di pagine e non so se è stato trattato: io comunque lo evidenzio.
sell stamattina XS2528474641 acquistato ad inizio settembre intorno a 1000, preso cedola del 4,1% e rivenduto sui 1013 poco fa
buy stamattina XS2534656116 :
sostanzialmente è il gemello di quello sopra citato, stessa cedola , rileva un mese dopo
si compera intorno ai 988... sebbene ci sia un margine e la rilevazione è su 5 giorni, la sicurezza di avere la cedola per ora non c'è
è prossimo allo stappo, dai mie calcoli mancano circa 2000 pezzi
se, e dico se dovesse andare in porto la cedola, vederlo tra un paio di mesi ai prezzi del gemello, con cedola incassata, a me non sembra una eresia.
Se lo avete già discusso, non considerate il post e chiedo scusa.
il mm del XS2528474641 è sui 944??
 

El Trinche

Forumer storico
Bank of America reported third-quarter earnings before the opening bell Tuesday.

Here’s what the company reported compared with what Wall Street was expecting, based on a survey of analysts by LSEG, formerly known as Refinitiv:

  • Earnings per share: 90 cents, vs. expected 82 cents
  • Revenue: $25.32 billion, vs. expected $25.14 billion
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto