Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No sarà 47 o giù di lì ,anche l’altra volta ci eravamo confusi se ti ricordi .Conunque io sono impaniato ancora con XS2395069763,vediamo dove va dopo lo stacco .Intanto ho venduto in gloria quello che scade tra pochi giorni cioè XS2395044261
Dovrebbe essere così. Il kid è fatto male, come quello del XS2395069763. A leggere le previsioni dovremmo stare dentro. Io di sicuro, con un cip, me li faccio tutti in sequenza....
Dovrebbe essere così. Il kid è fatto male, come quello del XS2395069763. A leggere le previsioni dovremmo stare dentro. Io di sicuro, con un cip, me li faccio tutti in sequenza....
la barriera è a 50,449 ... tutto sta nel come viene calcolata la performance finale del tasso di cambio : 100% - ( tasso di cambio finale / tasso di cambio iniziale) ribalta il segno della performance
CH1282096069
approfittando dei cali generalizzati, ho incrementato questo callable con rendimento più che adeguato e scadenza tra 2 anni.
Con l'auspicio che non venga ballato troppo presto.
Nel caso (sfortunato) di call ad agosto il rendimento sarebbe di un misero 0,23% (pari al 4,72% annualizzato). Nel prosieguo 15% annuo.