Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito di colare a picco...ma come fa Carnival a scendere da 19 a 16 in una settimana con conti solidi del comparto crociere, prezzo del petrolio non lontano dai minimi annuali e taglio dei tassi annunciato per settembre, buono per una società ancora molto indebitata?
Alla disperata ricerca di certificati su indici che non siano gia' carissimi, come la maggior parte, mi sono imbattuto in questo e ho fatto un primo timido ingresso... Se puo' interessare:
A proposito di colare a picco...ma come fa Carnival a scendere da 19 a 16 in una settimana con conti solidi del comparto crociere, prezzo del petrolio non lontano dai minimi annuali e taglio dei tassi annunciato per settembre, buono per una società ancora molto indebitata?
Ciao, considera che ha flussi operativi simili al pre-covid, ma debito molto più alto; margini leggermente inferiori e tassi x volte più alti di quelli pre-COVID (io ho certificato con Carnival).
In più se l'aspettativa è di erosione del potere di acquisto per inflazione duratura i beni voluttuari ne soffriranno...trasporti, largo consumo, etc.
L’indice ISM manifatturiero di luglio si è attestato a 46,8 punti, sotto le attese Reuters a 48,8 punti e il precedente a 48,5 punti. Il dato si trova ai minimi da otto mesi. …