Joe Silver
Forumer storico
Comunque non mi sembra ci sia nulla di interessanteAnche su ced, scritta in azzurro
Scheda certificato : CH1358855620
www.certificatiederivati.it
Comunque non mi sembra ci sia nulla di interessanteAnche su ced, scritta in azzurro
Scheda certificato : CH1358855620
www.certificatiederivati.it
Buona scelta secondo me. Sempre su Ucg e stesso emittente c'é anche CH1308689582 (con airbag)grazie mille per i chiarimenti sui certif. leonteq ed efg
mi sono preso 29 pezzi di CH1282090369 (efg su ucg) a 1004,53
Buona scelta secondo me. Sempre su Ucg e stesso emittente c'é anche CH1308689582 (con airbag)
Effettivamente non si capisce....possibile? Per quanto tempo possono esimersi da prezzare un prodotto?Anch'io cercavo di rinforzare il XS2706597304 di BArclay's che però è sospeso da tutto ieri......
E non hai pensato neanche una volta a cosa stava succedendo sui mercati ? Ci sei riuscito ?Domenica e ieri sono stato sul monte Taburno: come si stava bene senza internet..
Purtroppo no, anche se la maggior parte del tempo l ho passata col telefono spento (in cima difficile trovare segnale)E non hai pensato neanche una volta a cosa stava succedendo sui mercati ? Ci sei riuscito ?
Allora la situazione è un po' diversa , grazie per la sincerità ..Purtroppo no, anche se la maggior parte del tempo l ho passata col telefono spento (in cima difficile trovare segnale)