arkymede74 Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.701 NoWay ha scritto: Ma PA non era Palermo? Clicca per allargare... mincxia 'mparuzzo.. VERO e'
mettery investire con calma 8 Agosto 2024 #11.702 Per Stellantis pare che i guai non son ancora finiti.
arkymede74 Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.703 pappapero ha scritto: GB00BR0CZ105 qualcuno lo possiede? Lo spread si riduce con apertura di Wall ? Clicca per allargare... ma lo sai che non e' niente male.....
pappapero ha scritto: GB00BR0CZ105 qualcuno lo possiede? Lo spread si riduce con apertura di Wall ? Clicca per allargare... ma lo sai che non e' niente male.....
Joe Silver Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.704 Zolq ha scritto: XS2706597304 oggi in ask a 97,15 giusto per dire Clicca per allargare... La pazienza è la virtù dei forti (e dei cassettisti)
Zolq ha scritto: XS2706597304 oggi in ask a 97,15 giusto per dire Clicca per allargare... La pazienza è la virtù dei forti (e dei cassettisti)
Jsvmax79 Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.705 Beyond Meat (BYND) Q2 2024 Earnings Call Transcript | The Motley Fool BYND earnings call for the period ending June 30, 2024. www.fool.com X chi vuole approfondire
Beyond Meat (BYND) Q2 2024 Earnings Call Transcript | The Motley Fool BYND earnings call for the period ending June 30, 2024. www.fool.com X chi vuole approfondire
Joe Silver Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.706 Scusate: qualcuno può suggerire qualche bel maxi coupon? PS Ho appena finito di leggere gli interventi del solito utente 'che se ne intende' e che sorride nell'ombra accanto ad una bottiglia di buon vino...
Scusate: qualcuno può suggerire qualche bel maxi coupon? PS Ho appena finito di leggere gli interventi del solito utente 'che se ne intende' e che sorride nell'ombra accanto ad una bottiglia di buon vino...
Wallygo Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.707 mettery ha scritto: Per Stellantis pare che i guai non son ancora finiti. Clicca per allargare... ancor di + per STM
mettery ha scritto: Per Stellantis pare che i guai non son ancora finiti. Clicca per allargare... ancor di + per STM
Paolo21 Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.708 arkymede74 ha scritto: STMicroelectronics (PA).. PA, sta per Paris.... Finiemila ri babbiari..... piffauri..m'avasta u cauru e a cinniri ri l'Etna.... Clicca per allargare... Traduttore mi si è fuso
arkymede74 ha scritto: STMicroelectronics (PA).. PA, sta per Paris.... Finiemila ri babbiari..... piffauri..m'avasta u cauru e a cinniri ri l'Etna.... Clicca per allargare... Traduttore mi si è fuso
arkymede74 Forumer storico 8 Agosto 2024 #11.709 Paolo21 ha scritto: Traduttore mi si è fuso Clicca per allargare... Finiemila ri babbiari..... piffauri..m'avasta u cauru e a cinniri ri l'Etna.... "finiamola di scherzare, per favore.. Mi basta (e' sufficiente) il caldo e la cenere dell'Etna.. [per dire: non aggiungiamo altro tedio...]
Paolo21 ha scritto: Traduttore mi si è fuso Clicca per allargare... Finiemila ri babbiari..... piffauri..m'avasta u cauru e a cinniri ri l'Etna.... "finiamola di scherzare, per favore.. Mi basta (e' sufficiente) il caldo e la cenere dell'Etna.. [per dire: non aggiungiamo altro tedio...]
Bu$ The sun is life 8 Agosto 2024 #11.710 I bond vedono la recessione, le azioni no: sui mercati arriva il dilemma dell’estate I<span id="U502836887871NzC" style=""> titoli di Stato Usa prezzano</span> nove tagli di tassi, Wall Street quota 20 volte gli utili attesi: fra bond e azioni qualcuno sta bluffando e solo una delle due classi avrà ragione 24plus.ilsole24ore.com
I bond vedono la recessione, le azioni no: sui mercati arriva il dilemma dell’estate I<span id="U502836887871NzC" style=""> titoli di Stato Usa prezzano</span> nove tagli di tassi, Wall Street quota 20 volte gli utili attesi: fra bond e azioni qualcuno sta bluffando e solo una delle due classi avrà ragione 24plus.ilsole24ore.com