Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MF...

Gli Usa stanno rafforzando la presenza in Medio Oriente in vista di un atteso attacco iraniano su Israele e stanno inviando un sottomarino con missili guidati nella zona, secondo quanto riferito domenica dal Pentagono.
In una telefonata fra il segretario alla difesa degli Stati Uniti Lloyd Austin e il ministro della difesa israeliano Yoav Gallant, Austin ha accelerato la tempistica per l'arrivo della USS Abraham Lincoln dal Pacifico, una portaerei con F-35 che nelle ipotesi iniziali avrebbe dovuto sostituire la USS Theodore Roosevelt. Entrambe le navi saranno lì insieme ora, ha spiegato il portavoce del Pentagono, il Major General Pat Ryder.
è il botto che manca e che vogliono, è solo questione di tempo.
 
apertura serena
1723444378692.png
 
Droni ucraini? Ma va... saranno i russi che si autobombardano...

Energoatom, azienda di Stato Ucraina: “Probabile che il rogo a Zaporizhzhia sia stato appiccato da russi”. Poi le rassicurazioni: “Radiazioni nella norma”


Purtroppo in guerra ne fanno di porcate per cercare di indebolire il nemico. E i russi sono ben capaci di far saltare una centrale nucleare pur di richiamare l'attenzione degli ucraini lì e quindi lontano dalla Russia stessa, o anche solo per vendetta.
 
Droni ucraini? Ma va... saranno i russi che si autobombardano...

Energoatom, azienda di Stato Ucraina: “Probabile che il rogo a Zaporizhzhia sia stato appiccato da russi”. Poi le rassicurazioni: “Radiazioni nella norma”​

Russi o Ucraini alla fine rimane un dettaglio , questa volta è mancato veramente poco all'irreparabile , che le radiazioni siano state verificate nella norma ci credo veramente poco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto