Certificati di investimento - Capitolo 8 (21 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Secondo me dipende tanto da cosa succede tra Israele & "friends"...

Israele: “Se Iran ci attacca rispondiamo sul suo territorio”​

La radio dell’esercito riferisce che Israele ha inviato nei giorni scorsi un messaggio agli Stati Uniti e a diversi Paesi europei affermando che a qualsiasi attacco diretto da parte dell’Iran risponderà con un attacco sul territorio iraniano. Fonti non ufficiali riportano che Gerusalemme ha chiarito di essere determinata ad attaccare l’Iran anche se i raid iraniani non causeranno vittime nel Paese. Il messaggio avrebbe lo scopo di fermare le pressioni della comunità internazionale affinché eviti di rispondere con la forza a un attacco iraniano.

L’Iran respinge l’invito dell’Occidente a ritirare le minacce a Israele​

L’Iran ha respinto oggi la richiesta dei Paesi occidentali di ritirare le minacce contro Israele affermando che non sta cercando il “permesso” per vendicarsi contro il suo nemico, che accusa di aver assassinato il leader di Hamas Ismaïl Haniyeh sul suo territorio. “La Repubblica islamica è determinata a difendere la sua sovranità... e non chiede a nessuno l’autorizzazione per esercitare i suoi diritti legittimi”, ha dichiarato in un comunicato stampa il portavoce del ministero degli Esteri, Nasser Kanani.
 

gianni76

Forumer storico
Ma se la scadenza è nel '27/'28 e il ctf ha memoria conviene perderci subito e ,magari un bel po' ? io non ho fatto swicth:E' proprio sbagliato?GRAZIE
Sono scelte strategiche personali. In passato ho usato la tecnica del recovery per uscire da situazioni che non mi piacevano.
Se credi nel recupero di Stellantis, non c'è naturalmente bisogno di alcuno switch.
 

Users who are viewing this thread

Alto