Certificati di investimento - Capitolo 8 (5 lettori)

Renatorino

Be the change you want to see
Oltrepò Pavese
Ma penso che ciulare sia universale :D
Non so se sia universale su tutto il fronte italico.
So però una barzelletta al riguardo.
Due amici, uno fa all'altro: "ma se ti chiedessero di scegliere tra una Ferrari testa rossa e una bellissima donna 30-enne, fascino eccezionale, una gran gnocca insomma, cosa prenderesti?"
Risponde l'altro: "Ah io sceglierei di sicuro la Ferrari".
Il primo: "ma dai, e perchè?"
Risposta: "perchè almeno se te la ciulano, te ne accorgi subito" :d: :d: :d:
 

skolem

Listino e panino
Per me abbastanza incomprensibile :mmmm:
Dopo i conti di Brunello Cucinelli:
Equita alza il target del 10% a 100 euro, «premiando l’elevato grado di visibilità sulle stime», tuttavia avverte che il titolo viaggia con un multiplo P/E pari a 59 volte, e per gli analisti si tratta di «valutazioni assolute sopra la media storica più recente e a premio sui peers del 136%, nella parte alta del range storico (min. 80%, massimo 140% da inizio 2022, media 113%)». Per questo il titolo sconta «già pienamente, a nostro avviso, non solo il forte posizionamento del marchio e la visibilità sulle crescite, ma anche eventuali sorprese positive sui numeri». Intermonte, invece, fa notare come il titolo sia salito di oltre il 50% da inizio agosto scorso, sostenendo che «la valutazione sembra aver già prezzato l’eccellente visibilità a lungo termine (ricavi al 2030 al doppio rispetto al 2013)». Per questo motivo, dopo aver aggiornato il target a 105 euro «abbassiamo la nostra raccomandazione a Neutral».

 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Sicuramente Cucinelli e' prezzata non a sconto, ma resta a oggi un 16% sopra STRIKE e in un certificato MAGNET (sebbene da gennaio 2025) con un emittente solido, con tutto sopra strike e con un 1% mensile..., nonche' potenzialmente richiamabile tra 3 mesi.
Come dice @Joe Silver , decisamente incomprensibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto