Certificati di investimento - Capitolo 8 (4 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
stanno sfondando NLBNPIT1W1F2 a 100.85 che se viene richiamata da 100.9 e ha una cedola più bassa 0.9%.
NLBNPIT1W1F2 un pò più protettivo
NLBNPIT1YH47 un po più redditizio
per me sono gli unici 2 su cui si può entrare, gli altri sono scappati in alto.
Io preferisco NLBNPIT1YH47 per il rendimento.
Sono d'accordo, però 100,8 è troppo alto :p
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sfidando la gravità Nexi continua nel recupero e dopo aver esitato alcuni giorni sui valori di chiusura del gap down decide di ripartire sembrando intenzionata al test di area 6,45 , oltre il quale il quadro tecnico migliorerebbe sensibilmente ...

C'è da chiedersi anche come reagiranno i titoli di questo comparto dopo un eventuale taglio dei tassi ....

NEXI.png
 

Joe Silver

Forumer storico
Sfidando la gravità Nexi continua nel recupero e dopo aver esitato alcuni giorni sui valori di chiusura del gap down decide di ripartire sembrando intenzionata al test di area 6,45 , oltre il quale il quadro tecnico migliorerebbe sensibilmente ...

C'è da chiedersi anche come reagiranno i titoli di questo comparto dopo un eventuale taglio dei tassi ....
Ho l'impressione che ne possano trarre vantaggio
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sfidando la gravità Nexi continua nel recupero e dopo aver esitato alcuni giorni sui valori di chiusura del gap down decide di ripartire sembrando intenzionata al test di area 6,45 , oltre il quale il quadro tecnico migliorerebbe sensibilmente ...

C'è da chiedersi anche come reagiranno i titoli di questo comparto dopo un eventuale taglio dei tassi ....

Vedi l'allegato 745199
@arkymede74 Su Nexi chiedo a se e come hai cambiato idea dopo il suo post del 4 Luglio :

ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...
 

Users who are viewing this thread

Alto