sarinci73
Nuovo forumer
A Tesla pareva brutto fare ieri quello che sta facendo oggi...
Anche tu avevi una scommessina su CH1210540915?
A Tesla pareva brutto fare ieri quello che sta facendo oggi...
Anche tu avevi una scommessina su CH1210540915?
Ma in teoria ad un taglio dei tassi non dovrebbe corrispondere una vendita di azioni per passare alle obbligazioni? Dai prezzi si direbbe di noTOP NEWS: USA, Powell: "È giunto il momento di tagliare i tassi" (Alliance News) - Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha dichiarato venerdì che "è giunto il momento" per gli USA di iniziare a tagliare i tassi di interesse, aggiungendo che la sua "fiducia è cresciuta" che la battaglia contro l'inflazione sia sulla buona strada. "È giunto il momento per la politica di adeguarsi", ha detto in un discorso al Jackson Hole Economic Symposium, nello Stato americano del Wyoming, leggendo osservazioni preparate, aggiungendo: "La direzione di marcia è chiara".
ah io compro sui minimi e vendo sui massimi. Mi fregano mica, eh!no, io vendo quando il mercato sale e compro quando scende
Meglio ancora è comprare coi soldi degli altri, vendere subito e scappare in Svizzeraah io compro sui minimi e vendo sui massimi. Mi fregano mica, eh!
La lira allo sbando naturalmente ,XS2395069763 avrebbe barriera a 46 a febbraio ,stiamo a 38...Buongiorno.
In attesa del rimborso di XS2395044261, qualche buon suggerimento di certificato simile su EUR/TRY?
Grazie
si festeggia che l'economia corre, sereni paciosiMa in teoria ad un taglio dei tassi non dovrebbe corrispondere una vendita di azioni per passare alle obbligazioni? Dai prezzi si direbbe di no
DE000VM5CC21
CASH COLLECT MEMORY MAXI COUPON (EX COUPON)
SOTTOSTANTI:
Vedi l'allegato 745204
IERI LP:
97-6 - 98.6
OGGI LP:
95.5 - 96.5
con WO_ENI che fa +1% abbondante.
SPERANZA 1: il LP torni a 97.6
SPERANZA 2: rimborso 100.5 tra meno di 1 mese se Eni recuperasse il 4.5%