NoWay It's time to play the game 28 Agosto 2024 #13.082 GB, Starmer anticipa "manovra dolorosa" (e incolpa il predecessore) La manovra di bilancio di ottobre sarà "dolorosa" e il governo dovrà fare "grandi richieste" al pubblico, ha avvertito il premier britannico Keir... www.teleborsa.it
GB, Starmer anticipa "manovra dolorosa" (e incolpa il predecessore) La manovra di bilancio di ottobre sarà "dolorosa" e il governo dovrà fare "grandi richieste" al pubblico, ha avvertito il premier britannico Keir... www.teleborsa.it
NoWay It's time to play the game 28 Agosto 2024 #13.083 NoWay ha scritto: Incrementato IT0006745597 a 990,80 (askino retail)... Clicca per allargare... Se interessa, 8 pezzi in ask a 990...
NoWay ha scritto: Incrementato IT0006745597 a 990,80 (askino retail)... Clicca per allargare... Se interessa, 8 pezzi in ask a 990...
albicocco Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.084 NoWay ha scritto: Però c'è gente che ci capisce che dice che si va a gonfie vele... Clicca per allargare... i dati di ISTAT il mese scorso Nota sull’andamento dell’economia italiana – Istat L’economia italiana resta su un sentiero di crescita moderata. www.istat.it
NoWay ha scritto: Però c'è gente che ci capisce che dice che si va a gonfie vele... Clicca per allargare... i dati di ISTAT il mese scorso Nota sull’andamento dell’economia italiana – Istat L’economia italiana resta su un sentiero di crescita moderata. www.istat.it
Alexreferee11 Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.085 Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente..
JavierCaptain83 Forumer attivo 28 Agosto 2024 #13.086 Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... diversi su indici, ma a volte fanno repricing
Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... diversi su indici, ma a volte fanno repricing
Alexreferee11 Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.087 JavierCaptain83 ha scritto: diversi su indici, ma a volte fanno repricing Clicca per allargare... Quelli che vedo io sono tutti su azioni
JavierCaptain83 ha scritto: diversi su indici, ma a volte fanno repricing Clicca per allargare... Quelli che vedo io sono tutti su azioni
tdf Forumer attivo 28 Agosto 2024 #13.088 Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... i 2 sugli indici cinesi no
Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... i 2 sugli indici cinesi no
Alexreferee11 Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.089 tdf ha scritto: i 2 sugli indici cinesi no Clicca per allargare... Alcuni ho scritto
fa3 Forumer attivo 28 Agosto 2024 #13.090 Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... Notato anch' io
Alexreferee11 ha scritto: Sto notando alcuni certificates Marex che sono scesi senza motivo apparente.. Clicca per allargare... Notato anch' io