Zolq Forumer attivo 28 Agosto 2024 #13.191 Bu$ ha scritto: Succede , anche perché ogni emittente usa tempi diversi. Nelle pagine precedenti c'era una tabella molto comoda per regolarsi al volo sui pagamenti. Clicca per allargare... l'avevo vista ... e me l'ero pure salvata
Bu$ ha scritto: Succede , anche perché ogni emittente usa tempi diversi. Nelle pagine precedenti c'era una tabella molto comoda per regolarsi al volo sui pagamenti. Clicca per allargare... l'avevo vista ... e me l'ero pure salvata
fedro10 è la somma che fa il totale... 28 Agosto 2024 #13.192 Zolq ha scritto: l'avevo vista ... e me l'ero pure salvata Clicca per allargare... la rimetto trovi tutto nell ft Allegati FT.pdf FT.pdf 801,7 KB · Visite: 40
Zolq ha scritto: l'avevo vista ... e me l'ero pure salvata Clicca per allargare... la rimetto trovi tutto nell ft
Checelamandibona Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.193 Rafsan84 ha scritto: 9'802 Clicca per allargare... Non può essere questa, perché il 10 maggio quotava 9874, mentre il fixing è stato a 8891
Rafsan84 ha scritto: 9'802 Clicca per allargare... Non può essere questa, perché il 10 maggio quotava 9874, mentre il fixing è stato a 8891
Joe Silver Forumer storico 28 Agosto 2024 #13.194 Rafsan84 ha scritto: 9'802 Clicca per allargare... Su Investing ora vedo 9700
Bu$ The sun is life 28 Agosto 2024 #13.195 fedro10 ha scritto: Vedi l'allegato 745453 la rimetto trovi tutto nell ft Clicca per allargare... Non era questa quella a cui mi riferivo io
fedro10 ha scritto: Vedi l'allegato 745453 la rimetto trovi tutto nell ft Clicca per allargare... Non era questa quella a cui mi riferivo io
fedro10 è la somma che fa il totale... 28 Agosto 2024 #13.196 Bu$ ha scritto: Non era questa quella a cui mi riferivo io Clicca per allargare... Scusa pensavo ti riferissi a questa, perché lo postata e cancellata, perchè aveva capito l'errore, ma è pur sempre l'FT.
Bu$ ha scritto: Non era questa quella a cui mi riferivo io Clicca per allargare... Scusa pensavo ti riferissi a questa, perché lo postata e cancellata, perchè aveva capito l'errore, ma è pur sempre l'FT.
Bu$ The sun is life 28 Agosto 2024 #13.198 fedro10 ha scritto: Scusa pensavo ti riferissi a questa, perché lo postata e cancellata, perchè aveva capito l'errore, ma è pur sempre l'FT. Clicca per allargare... Mah figurati, anche questa va bene, diciamo che l'altra era più intuitiva.
fedro10 ha scritto: Scusa pensavo ti riferissi a questa, perché lo postata e cancellata, perchè aveva capito l'errore, ma è pur sempre l'FT. Clicca per allargare... Mah figurati, anche questa va bene, diciamo che l'altra era più intuitiva.
Zolq Forumer attivo 28 Agosto 2024 #13.199 Bu$ ha scritto: Non era questa quella a cui mi riferivo io Clicca per allargare... tu intendi quella azzurra con tutti gli emittenti cmq dai 14,79% è ben oltre i mie target (disse la volpe )
Bu$ ha scritto: Non era questa quella a cui mi riferivo io Clicca per allargare... tu intendi quella azzurra con tutti gli emittenti cmq dai 14,79% è ben oltre i mie target (disse la volpe )
Bu$ The sun is life 28 Agosto 2024 #13.200 Zolq ha scritto: tu intendi quella azzurra con tutti gli emittenti Clicca per allargare... Esatto!