Certificati di investimento - Capitolo 8 (241 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Se...se...intanto è crollata hic et nunc
Era un sunto
Eccolo senza se e senza ma

LEONARDO -6% Unica in gara per maxi-commessa elicotteri in UK​


FATTO
Leonardo cade in ribasso di oltre il -6%.
Il titolo perde terreno in compagnia di un altro colosso della Difesa, RheinMetall , che a Francoforte perde il 3%.
Gli addetti ai lavori imputano la debolezza al successo dell'estrema destra tedesca in Turingia e Sassonia, un evento che potrebbe spingere il cancelliere tedesco Olaf Scholz a rivedere l'impegno per l'Ucraina, oltre che alla prospettiva che le estese proteste di piazza in Israele possano accelerare la firma di una tregua nella striscia di Gaza.
Più da vicino, il Financial Times riporta che Leonardo è l'unica ad aver presentato un’offerta nella gara per sostituire gli elicotteri di supporto Puma della Royal Air Force del valore di 1 mld di sterline la cui scadenza era venerdì scorso.


EFFETTO
Riteniamo che l'evoluzione dello scenario geostrategico resti ancora favorevole ai titoli del comparto Difesa.
Per quanto riguarda la commessa, in caso di assegnazione il controvalore rappresenterebbe oltre il 5% della raccolta ordini annuale di Leonardo.
 

tdf

Forumer attivo
segnalo IT0006757741 famoso certificato marex su indici con etf Cina, ora bid a 1025 e passa, io ho venduto
 

Paolo21

Forumer storico
DE000VD7KB94 fatto piccolo incremento, anche se vedo che non sono solo....... Mi sembra che oggi qui non sia stato segnalato. Potrebbe, con super condizionale, callare alla prossima rilevazione, ma è al limite. Ottima cedola, discreta protezione e Step Down dell'1% al mese già alla prossima rilevazione di settembre (99%)
Ti ho seguito, incrementato ;)
 

giancarlo22

Forumer storico
Tregua in Medioriente, non a breve:
NOW: Hezbollah is firing rockets into northern Israel.

Quelle attuali in Germania non sono le elezioni federali a livello nazionale. In ogni caso la posizione politica del cancelliere Scholtz è alquanto precaria già dal suo avvio per cui è dubbio che possa durare a lungo....
 

Zolq

Forumer attivo
DE000VD7KB94 fatto piccolo incremento, anche se vedo che non sono solo....... Mi sembra che oggi qui non sia stato segnalato. Potrebbe, con super condizionale, callare alla prossima rilevazione, ma è al limite. Ottima cedola, discreta protezione e Step Down dell'1% al mese già alla prossima rilevazione di settembre (99%)
ne avevo già accumulati 300 pezzi di questo; lo zero fee di directa invoglia a biddare anche con piccole quantità
comunque un ctf che si farà rimpiangere
 

Users who are viewing this thread

Alto