Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interessante video di oggi sullo stato dell'arte di Leonardo e Stellantis... gli unici 2 titoli dove al momento ho un cippino short.
Su Stellantis come copertura dei numerosi certificati che ho in ptf (DE000VM2MR66 DE000VM0FN04 DE000VM59A17 XS2700666311 XS2395063212) ma che ho preferito mantenere invece di eseguire switch con barriere inferiori.
Su Leonardo perché sono pessimista sul futuro del titolo, IMHO cresciuto troppo per i motivi che tutti conosciamo ma il giorno che lo scenario internazionale andrà migliorando... Per me poi la commessa della RAF col nuovo governo laburista non andrà mai in porto. Tutto IMHO ovviamente come sempre.

Buona serata a tutti

PS: La tedesca Rheinmetall, dopo una giornata di borsa in rosso, ha chiuso con il botto +6,66%, ma ne ignoro il motivo

Interessante video di oggi sullo stato dell'arte di Leonardo e Stellantis... gli unici 2 titoli dove al momento ho un cippino short.
Su Stellantis come copertura dei numerosi certificati che ho in ptf (DE000VM2MR66 DE000VM0FN04 DE000VM59A17 XS2700666311 XS2395063212) ma che ho preferito mantenere invece di eseguire switch con barriere inferiori.
Su Leonardo perché sono pessimista sul futuro del titolo, IMHO cresciuto troppo per i motivi che tutti conosciamo ma il giorno che lo scenario internazionale andrà migliorando... Per me poi la commessa della RAF col nuovo governo laburista non andrà mai in porto. Tutto IMHO ovviamente come sempre.

Buona serata a tutti

PS: La tedesca Rheinmetall, dopo una giornata di borsa in rosso, ha chiuso con il botto +6,66%, ma ne ignoro il motivo

-2,69, dove vedi +6,66?

forse uno scambio anomalo in asta di chiusura nella borsa di Milano

Sarà stato detto più volte, ma come è possibile che in apertura sia scambiato un certificate ad un prezzo più basso di quello che avevo inserito io in acquisto? Vanno in ordine cronologico in apertura?

Leonteq announced today that it has initiated a new cooperation with Saxo Bank A/S for the manufacturing and distribution of structured products.
Leonteq Securities AG (Leonteq) and Saxo Bank A/S (Saxo) have launched a cooperation for the manufacturing and distribution of structured products. As part of this cooperation, Saxo will become a sponsor under a standardised white-labelling issuance model established by Leonteq and will be responsible for the distribution of Saxo guaranteed structured products to its large client base via its award-wining, intuitive platforms for investors and traders. At the same time, Leonteq has received an international distribution mandate from Saxo providing it access to Leonteq’s broad global distribution network. The first Saxo guaranteed structured products are expected to be available on Leonteq’s platform in the course of 2025, subject to regulatory approvals.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto