Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gianni, mi sorprende questa tua affermazione: sei sempre pacato e rispettoso di tutto e tutti; ti consiglio, per Te, di eliminare il post; l'ultima frase, grazie.
Ma per cosa? Posso decidere da solo dove mettere i miei soldi o neppure quello?
Un utente ha suggerito A ME di passare a Directa per non subire più problematiche di errori e ritardi burocratici.
io ho risposto serenamente che IO I MIEI SOLDI non li metterei in tranquillità su Directa perchè spesso ho liquidità ben superiore alla loro copertura base di 20k euro, mentre una banca copre fino a 100k euro (5x tanto). E' un ragionamento puramente matematico INCONTESTABILE a mio parere.
Ho anche detto che considererò Directa quando diventerà una banca (come credo sia naturale avvenga prima o poi).
E' incontestabilmente l'operatore più efficiente e veloce che c'è oggi. Ma organizzato in una forma giuridica (quella della SIM) che a me non piace proprio.