Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno come vi siete comportati con IT0006760570 tenuto o switch e se lo tenete quale titolo vi spaventa di più In prospettiva lunga scadenza? Grazie
Buongiorno come vi siete comportati con IT0006760570 tenuto o switch e se lo tenete quale titolo vi spaventa di più In prospettiva lunga scadenza? Grazie
l'unica domanda che ti puoi e devi fare è dove vedi stellantis fra 12 mesi. Terranno le barriere?
Io vedo il mercato in grande fermento e non ho risposte chiare. Finora ha galleggiato anche grazie ai soldi dei contribuenti (cassa integrazione è parte integrale della loro strategia di 'gestione' delle fabbriche). Ma continuerà così?
Nell'ultimo webinar la Fossatelli ha detto di aver venduto l'unico certificato in cui aveva stellantis e che quel titolo non le piace per nulla. Io sono della stessa opinione.
oramai stanno facendo gara a chi da la cedola più alta o a chi mette la barriera più bassa con airbag ecc
sarà quello che chiede il mercato
penso di prenderne qualcosa a meno di improvvisi rialzi a due cifre dei sottostanti