Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terzo giorno di salita di fila
Dopo la conferma del taglio tassi 0,50 POwell ha dichiarato che non ci saranno automaticamente nuovi tagli ma che dipenderanno dall'evolversi della situazione. Il mercato USA ha fatto dietrofront. Reazione isterica ?
non credo sia dipeso direttamente da quel commento. Ho seguito la press conference e la discesa è avvenuta ben un'ora dopo quando la conference call era finita da tempo.
Invece di isterico mi sembra la risalita di Stellantis oggi. I dati dicono che ha avuto un calo del 30% annuale sulle vendite in Europa e il mercato fa +3%. Avrei capito un effetto trascinamento dal mercato con un piccolo verdino, ma andare quasi al top del FTSE in una giornata come questa....

terzo giorno di salita di fila

non credo sia dipeso direttamente da quel commento. Ho seguito la press conference e la discesa è avvenuta ben un'ora dopo quando la conference call era finita da tempo.
Invece di isterico mi sembra la risalita di Stellantis oggi. I dati dicono che ha avuto un calo del 30% annuale sulle vendite in Europa e il mercato fa +3%. Avrei capito un effetto trascinamento dal mercato con un piccolo verdino, ma andare quasi al top del FTSE in una giornata come questa....
si gioca sulle aspettattive... - tassi giu piu possibilita finanziamenti per acquisti auto...in prospettiva

XS2313692878 buongiorno, questo oggi è l'ultimo giorno di negoziazione? ne ho qlk pezzo e sono indeciso sul da farsi; vendere per fare un po di minus visto che sono senza o tenere chissa' da qui al 24 recupera sto 3%

Se viene eletto Trump, per porre fine alle guerre, come criterio usera' una famosa massima di Jim Morrison (Doors): "Meglio una fine tragica che una tragedia senza fine"
'È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine' per me è traduzione più consona al pensiero e stato d'animo dell'autore: non tragedia ma disperazione (termine di Shakespeariana memoria )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto