Certificati di investimento - Capitolo 8 (149 lettori)

mettery

investire con calma
non vorrei che quella lettera che cita come oro fosse la sua.....
Non credo chi frequenta questi forum sia così cieco all'evidenza
Non ho questo certificato,ho altri certificati stm e stellantis con barriera più bassa.
Come non detto quello che ho riportato in precedenza.
Si ricorda che i certificati anche quelli più tranquilli sono sempre delle scommesse [un mio parere personale]
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
C e chi ha una propensione al rischio maggiore del mio. Non è detto che stellantis possa ancora scendere, potrebbe anche salire .per me chiuso argomento .stop
Chi vuole puntare su stellantis ha oltre 300 certificati fra cui scegliere, anche uno più volte segnalato qui che fissa lo strike oggi, ad un livello del 42% più basso di quello da te citato. Non ha alcun senso comprare certificati 20 punti sopra la lineare con un sottostante 40+ punti sotto strike.
E ripeto: gli investimenti devono essere il risultato di studio e analisi di scenari, NON SCOMMESSE.
 

emildome

Forumer attivo
E quindi uno con una propensione al rischio maggiore della tua dovrebbe comprare un certificato che tu definisci a sconto, mentre è esattamente l'opposto. Capito...
Molto più semplicemente potrebbe trattarsi che l'intenzione dell'interlocutore sia stata quella di far acquistare quel certificato a qualcuno altro con quel prezzo "buono" per chi vende, per disfarsene lui
 

Users who are viewing this thread

Alto