Certificati di investimento - Capitolo 8 (134 lettori)

JavierCaptain83

Forumer attivo
Certo che conta stryke e barriera, infatti è tutto proporzionato il tuo ha barriera più bassa e rendimento nettamente minore.
Non capisco la polemica che stai facendo...chiudiamola qua.

Ps
Nel frattempo ask passata da 98,9 a 102,9

nessuna polemica, se un'azione in pre-market fa(faceva) -12% ed il certificato è a scadenza finale e il buffer di circa il 20%, per me il rendimento va in secondo piano.
 

kingpin

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 748514
Questa dovrebbe essere la tabellina di confronto, incluso quello aggiuntivo che ti hanno consigliato.
Io preferirei tra questi forse il 950, se volessi un po' più di rendimento sceglierei tutti sottostanti bancari.
Sugli emittenti ad oggi per questa tipologia eviterei leonteq perchè già esposto parecchio (su prodotti dove alternative non ci sono), ma questo dipende dal resto del portafoglio.
cosa usi per generare quella tabella? le colonne in verde cosa significano?
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Parcheggio a breve a chi interessa:
20 tick in 9 giorni su
XS2273328919
Etf china perde il 9% cmq buffer 18%
1728393852811.png
 

Wallygo

Forumer storico
Qualcuno ha qualche idea per recovery su Stellantis? Quotazione sugli 80 e...no necessariamente Stellantis come sottostante. Obiettivo: recuperare.
non saprei indicarti quale strumento sia il migliore per recuperare io ho il CH1300954653 con buffer su barriera dell 8,80% ma non sono preoccupato,certo ho una parte piccola del ptf su di esso, però sul discorso del recuperare occorre cautela a mio parere se hai una buona gestione e diversificazione in certificati ciò che perdi da una parte lo guadagni su altri cert e nel frattempo quando vendi non perdi il 100% del capitale ma solo il 74% ... con l' andare a cercare a tutti i costi di 'rifarsi' subito dalla perdita si rischia di andare a 'impelagarsi' in altre situazioni rischiose e non so se ne vale la pena
 

Users who are viewing this thread

Alto