Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma basta dare giudizi assurdi e non oggettivi. Il primo in ask è a 91,50. Il prezzo riferimento di ieri è 91.58.
Dove la vedi la 'svendita'?????? Perchè cercare di convincere la gente che sia l'affare del secolo quando non c'è PROPRIO NULLA.
ma basta dare giudizi assurdi e non oggettivi. Il primo in ask è a 91,50. Il prezzo riferimento di ieri è 91.58.
Dove la vedi la 'svendita'?????? Perchè cercare di convincere la gente che sia l'affare del secolo quando non c'è PROPRIO NULLA.
giudizi assurdi e non oggettivi è un tuo parere, ci sono gli scambi dei giorni scorsi a dimostralo
le svendite sono riferite a prezzi sotto 91
io non sto cercando di convincere nessuno stai diffamando
ho risposto a dei post sconclusionati rispetto al trade
ho preso a 90,25 li vendo quando riterrò opportuno
giudizi assurdi e non oggettivi è un tuo parere, ci sono gli scambi dei giorni scorsi a dimostralo
le svendite sono riferite a prezzi sotto 91
io non sto cercando di convincere nessuno stai diffamando
ho risposto a dei post sconclusionati rispetto al trade
ho preso a 90,25 li vendo quando riterrò opportuno
non oggettivi significa che non sono basati su NUMERI.
Il book PARLA e dice che il riferimento di ieri è 91.58.
Il PRIMO ASK ora è 91.80.
Questi sono i numeri e non ci sono affatto occasioni al momento.
NESSUNO STA SVENDENDO. Alcuni venditori stanno facendo i furbi, salendo progressivamente man mano che si alza il bid (immotivatamente).
E fra l'altro non c'è neppure il LP, quindi il book è bloccato da ore, con Capri che è negativo in pm e che è storicamente molto volatile.
puoi segnalare quanto vuoi. I tuoi post sono pubblici e hai detto che su questo book si svendeva, facendo credere che fosse un'occasione.
IO NON VEDO NESSUNO SVENDERE e lo dico e lo ripeto per aiutare chi ha meno esperienza e magari pensa di fare un affare ad alzare il bid (e non lo fa proprio)