Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma basta dare giudizi assurdi e non oggettivi. Il primo in ask è a 91,50. Il prezzo riferimento di ieri è 91.58.
Dove la vedi la 'svendita'?????? Perchè cercare di convincere la gente che sia l'affare del secolo quando non c'è PROPRIO NULLA.
giudizi assurdi e non oggettivi è un tuo parere, ci sono gli scambi dei giorni scorsi a dimostralo
le svendite sono riferite a prezzi sotto 91
io non sto cercando di convincere nessuno stai diffamando
ho risposto a dei post sconclusionati rispetto al trade
ho preso a 90,25 li vendo quando riterrò opportuno

giudizi assurdi e non oggettivi è un tuo parere, ci sono gli scambi dei giorni scorsi a dimostralo
le svendite sono riferite a prezzi sotto 91
io non sto cercando di convincere nessuno stai diffamando
ho risposto a dei post sconclusionati rispetto al trade
ho preso a 90,25 li vendo quando riterrò opportuno
non oggettivi significa che non sono basati su NUMERI.
Il book PARLA e dice che il riferimento di ieri è 91.58.
Il PRIMO ASK ora è 91.80.
Questi sono i numeri e non ci sono affatto occasioni al momento.
NESSUNO STA SVENDENDO. Alcuni venditori stanno facendo i furbi, salendo progressivamente man mano che si alza il bid (immotivatamente).

E fra l'altro non c'è neppure il LP, quindi il book è bloccato da ore, con Capri che è negativo in pm e che è storicamente molto volatile.

ma basta dare giudizi assurdi e non oggettivi. Il primo in ask è a 91,50. Il prezzo riferimento di ieri è 91.58.
Dove la vedi la 'svendita'?????? Perchè cercare di convincere la gente che sia l'affare del secolo quando non c'è PROPRIO NULLA.
ho proceduto alla segnalazione perchè il contenuto di questo post è diffamatorio

ho proceduto alla segnalazione perchè il contenuto di questo post è diffamatorio
puoi segnalare quanto vuoi. I tuoi post sono pubblici e hai detto che su questo book si svendeva, facendo credere che fosse un'occasione.
IO NON VEDO NESSUNO SVENDERE e lo dico e lo ripeto per aiutare chi ha meno esperienza e magari pensa di fare un affare ad alzare il bid (e non lo fa proprio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto