Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000VD7KB94 Buy @ 100,00
Io sto aspettando fino al 7 novembre per sapere quando verra' pagata anticipo cedola di BAMI.
Se confermano i 600 milioni, fanno circa 0,39 Eur. Da capire quando lo stacco. Dovesse avvenire prima del 24 novembre, scenderemmo fino al -5%/-6% rispetto alla soglia di richiamo calcolata su BAMI che diventerebbe il worst off in quel caso. Ci ritroveremmo il certificato sui 99 penso...

Io sto aspettando fino al 7 novembre per sapere quando verra' pagata anticipo cedola di BAMI.
Se confermano i 600 milioni, fanno circa 0,39 Eur. Da capire quando lo stacco. Dovesse avvenire prima del 24 novembre, scenderemmo fino al -5%/-6% rispetto alla soglia di richiamo calcolata su BAMI che diventerebbe il worst off in quel caso. Ci ritroveremmo il certificato sui 99 penso...
Può darsi e comincio a preparare le reti :abbocca:

Comunque dato il calo di BBVA il rimborso alla prossima scadenza è diventato meno probabile. Per chi punta alle cedole questo non è del tutto negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto