Alexreferee11
Forumer storico
Ripreso a 74,94€NLBNPIT25EF1 sell a 79€
Ripreso a 74,94€NLBNPIT25EF1 sell a 79€
Pensavo uscissero a mercato chiuso..Trimestrale Banco BPM
Ragionamento probabilmente contorto: il nominale è 100 ed il rimborso pure a 100. Se compro ora a 114, contabilmente registro una minusvalenza di 14. Poi c'è il bonus di 15 che viene tassato al 26%. Ma non son convinto per niente. Dove sbaglio?Non ho capito io allora
Rimborsa 115 io con fineco compenso subito
Rimborsa 100 + 15
Idem se la cedola è lo stesso giorno o se è una cedola o sarcavolo..
Tu come fai?
Ragionamento probabilmente contorto: il nominale è 100 ed il rimborso pure a 100. Se compro ora a 114, contabilmente registro una minusvalenza di 14. Poi c'è il bonus di 15 che viene tassato al 26%. Ma non son convinto per niente. Dove sbaglio?
Quello americano non aveva ancora aperto! Ho allegato il comunicato (che non ho letto) perchè potrebbe contenere la data di stacco dei dividendi; mi pare interessasse a molti.Pensavo uscissero a mercato chiuso..
Qualche forumer che ha incassato di recente un bonus forse potrebbe verificare dalla contabileCredo (ma sentiamo anche gli altri) che al rimborso facciano 115-114=1 e ti tassano solo l'1
Credo (ma sentiamo anche gli altri) che al rimborso facciano 115-114=1 e ti tassano solo l'1
'Within current month' nel titolo poi troppo lungo e mi sono appisolato (ho quasi l'età di Donaldo)Quello americano non aveva ancora aperto! Ho allegato il comunicato (che non ho letto) perchè potrebbe contenere la data di stacco dei dividendi; mi pare interessasse a molti.
Mi sembra che confermi quel che pensavo: buono per chi ha minus. Grazie Lehman.Successo anche a me in passato.
(Con Fineco) >>> crei 14 di minus sul capitale (100-114) e hai 15 di cedola come plus
Quindi se hai minus di anni precedenti, e' una specie di rolling. Se non ne hai, paghi le tasse sull' 1% di differenza.
Sunnova quasi dimezzato in venti minuti ,pazzescoNLBNPIT200D5
che tracollo